Teresa Cilia, Salvatore le ha chiesto di sposarla

VEB

Ad essere onesti in pochi avevano creduto al perdurare della loro storia, così giovani, così diversi, conosciutisi e innamoratisi negli studi televisivi di Uomini e Donne, ma ancora una volta Maria De Filippi è stata capace di creare una bella coppia che a quanto pare molto presto arriverà all’altare.

La proposta di matrimonio di Salvatore di Carlo a Teresia Cilia è avvenuta proprio negli studi di Uomini e Donne durante la registrazione delle nuove puntate del trono classico lo scorso 9 febbraio. Le nozze per i due erano già nell’aria ma una dichiarazione ufficiale non era ancora arrivata.

I due, dopo i primi mesi vissuti in Sicilia, si sono definitivamente trasferiti a Roma dove oggi convivono. Sicuro del sentimento che prova per Teresa, come scrive la pagina ufficiale della Cilia, Salvatore Di Carlo ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo e lei naturalmente ha prontamente risposto di si.

“È stata una super proposta di matrimonio dopo vi scriviamo tutto in modo dettagliato abbiamo il cuore che scoppia dalla gioia”, scrive lo staff di Teresa Cilia.

Superato lo scoglio di Tempatation Island, reality che ha visto la loro uscita anticipata con tanto di tuffo in acqua e fuochi d’artificio, la coppia quindi è più unita e innamorata, pronta a metter su famiglia.

Next Post

Andy Murray padre felice di una bella bimba

Quest’anno, accanto agli straordinari successi professionali, Andy Murray potrà festeggiare un altro lietissimo evento, che sicuramente gli cambierà, e arricchirà, la vita per sempre. Il tennista e la moglie Kim Sears sono neo-genitori di una bambina: a dare la notizia ci ha pensato la BBC Sports, anche perché dai diretti interessati non è […]