Arnold Schwarzenegger: domenica giorno di riposo? Meglio allenarsi
Arnold Schwarzenegger domenica meglio allenarsi

Un palmares davvero incredibile quello di Arnold Schwarzenegger, dalla fine degli anni 60 ai primi anni 80 sempre lui presente per il Mister Olympia, così come presente per Mister Universo, senza contare Mister Mondo e precedentemente Mister Europa.

Schwarzy si è distinto prima come atleta culturista e poi successivamente come attore e con un piccolo passaggio nella politica, ma quello che conta è il carattere la grinta e la costanza che ancora oggi lo contraddistingue a 69 anni suonati.

Molto chiaro il video condiviso sul suo profilo social Instagram, dove pubblica un momento di allenamento proprio di domenica scrivendo: “Some people say Sunday is a day of rest. I say if you eat, sleep, and breathe on Sunday, why not train? What are you doing today?”.

Insomma per Arnold qualcuno dice che la domenica è un giorno di riposo, ma se si può dormire, mangiare e respirare, perché non ci si può allenare? E proprio a 69 anni l’attore non lascia spazio all’ozio e al rilassamento, evidentemente il suo modo di rilassarsi è in palestra!

Loading...
Potrebbero interessarti

Loredana Lecciso, nessuna gelosia nei confronti di Romina Power

Nei giorni scorsi, grazie allo scoop lanciato da una nota testata scandalistica,…

Vatileaks, il Vaticano indaga i giornalisti che hanno indagato sugli scandali

Un periodo difficile per il Vaticano, che agli occhi di mezzo mondo…