Arnold Schwarzenegger: domenica giorno di riposo? Meglio allenarsi

VEB

Un palmares davvero incredibile quello di Arnold Schwarzenegger, dalla fine degli anni 60 ai primi anni 80 sempre lui presente per il Mister Olympia, così come presente per Mister Universo, senza contare Mister Mondo e precedentemente Mister Europa.

Schwarzy si è distinto prima come atleta culturista e poi successivamente come attore e con un piccolo passaggio nella politica, ma quello che conta è il carattere la grinta e la costanza che ancora oggi lo contraddistingue a 69 anni suonati.

Molto chiaro il video condiviso sul suo profilo social Instagram, dove pubblica un momento di allenamento proprio di domenica scrivendo: “Some people say Sunday is a day of rest. I say if you eat, sleep, and breathe on Sunday, why not train? What are you doing today?”.

https://www.instagram.com/p/BPA8SOdgkPw/?taken-by=schwarzenegger

Insomma per Arnold qualcuno dice che la domenica è un giorno di riposo, ma se si può dormire, mangiare e respirare, perché non ci si può allenare? E proprio a 69 anni l’attore non lascia spazio all’ozio e al rilassamento, evidentemente il suo modo di rilassarsi è in palestra!

Next Post

Diletta Leotta: ciao Dubai torniamo a casa

Si torna a casa e le feste sono veramente finite per tutti, anche la bella cronista Diletta Leotta torna a casa e condivide un ultimo scatto sul suo profilo social ufficiale. Diletta infatti ha pubblicato poche ore fa un ultimo scatto da quel di Dubai con un saluto perché “si […]
Diletta Leotta ciao Dubai torniamo a casa