Diletta Leotta: ciao Dubai torniamo a casa

VEB

Si torna a casa e le feste sono veramente finite per tutti, anche la bella cronista Diletta Leotta torna a casa e condivide un ultimo scatto sul suo profilo social ufficiale.

Diletta infatti ha pubblicato poche ore fa un ultimo scatto da quel di Dubai con un saluto perché “si torna a casa”, in pochissimo tempo tantissime interazioni, circa 70mila like e oltre 400 commenti, ma Milano è vicina come ricorda lei stessa:

Bye bye Dubai ? #sitornaacasa #milano”, splendida come sempre Diletta Leotta ha stuzzicato i fan con un bellissimo vestito giallo seduta con tanto di panorama alle spalle mozzafiato, così come il suo fisico che ovviamente fa stropicciare gli occhi ai fan.

https://www.instagram.com/p/BPCpmx-ACj6/?taken-by=dilettaleotta

Tanti commenti, tanti apprezzamenti, qualcuno ovviamente va controcorrente, ma la cronista e presentatrice televisiva attira sempre l’attenzione ed è veramente molto amata dai telespettatori, basta contare il numero di follower e soprattutto i tantissimi complimenti ricevuti.

Next Post

Don Mazzi perdona Fabrizio Corona e cerca nuovo contatto

A quanto pare Don Antonio Mazzi, da buon religioso, ha colto appieno il vero senso del Natale appena trascorso, che è soprattutto perdono e carità cristiana e così, dopo aver attaccato duramente Fabrizio Corona, reo di averlo preso in giro, gli porge nuovamente una mano. Dopo il secondo arresto di […]