Arnold Schwarzenegger sulla decisione di Trump: E’ folle!

VEB

Anche l’ex culturista e attore Arnold Schwarzenegger ha voluto dire la sua sull’ultima trovata del neo eletto presidente Donald Trump.

L’attuale presidente degli Stati Uniti ha infatti interdetto il territorio ad alcuni paesi di fede musulmana, un ordine esecutivo che ha bloccato persino le persone che si trovavano in aeroporto pronte per arrivare sul suolo statunitense.

Schwarzenegger alla trasmissione televisiva “Extra” ha voluto dire la sua definendo questo provvedimento di Trump “Folle” e sottolinea: “E’ folle e ci fa sembrare stupidi agli occhi del mondo”, c’è da dire che Trump e Schwarzenegger, come sottolinea il Mirror, sono produttori esecutivi della trasmissione.

Nonostante questo Arnold è andato controcorrente ed ha però voluto spiegare: “Quest’ordine è stato disposto male, forse Trump e la sua squadra ancora devono trovare la giusta strada, c’è forse bisogno di nuovi collaboratori perché degli errori si possono commettere ma spero che questo sia un campanello d’allarme”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 1 febbraio

Dopo aver visto Emilia decisa a partire con Cesar, Donna Francisca alle prese col tentativo di riacquistare El Jaral e finalmente Hipolito e Gracia diventare marito e moglie, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata di oggi, mercoledì 1 febbraio, vediamo che Candela e […]