Arriva un’app interessante presentata da Google, Destinations, che si prenderà cura di pianificare una delle cose a cui molte persone non rinunciano, le vacanze.
Infatti questa nuova app farà in modo e maniera di soddisfare l’utente e di preparare al meglio la vostra vacanza. Ora basterà uno smartphone e il resto del lavoro lo farà questa nuova app, chiamata Google Destinations. Ma che cos’è e come funziona?
In pratica si tratta di una piccola agenzia di viaggi che consentirà a tutti coloro che voglio andare in vacanza di prenotarla e di pianificarla in base ai propri gusti.
- Dove andare in vacanza spendendo poco
- Scopri l’Italia Segreta: Le Mete Nascoste per il Tuo Prossimo Viaggio
- Vacanza Gratis in Polonia in Cambio di Pulizia della Spiaggia
Questa n uova app è nata dopo uno studio fatto in merito alle vacanze e alla sua ricerca:infatti c’è stato un aumento del 50% nel 2015 delle ricerche sul dispositivi mobili. Sulla base di questi dati Google ha deciso di creare un’app che agevoli ulteriormente la ricerca dell’utente.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.