Arriva Noah Cyrus la sorella piccola di Miley

VEB

Dopo una trepidante attesa arriva sul palcoscenico internazionale la sorellina piccola della più famosa Miley Cyrus.

Noah Cyrus, questo il nome della sorella 16enne di Miley, ha debuttato con il suo primo singolo “Make Me (Cry)” sperando magari di raggiungere i successi e il radioso futuro che attende la sorella maggiore, per il momento le cose sembrano andare bene.

Miley sicuramente potrà dare una mano alla sorellina, sta di fatto che Noah ha già firmato un ottimo contratto discografico con la Universal Music Group sperando di diventare la nuova regina del pop, secondo le indiscrezioni del magazine TMZ, il contratto prevede un primo compenso di 350mila dollari.

Il futuro potrebbe essere roseo perché lo stesso contratto potrebbe lievitare, in caso di successo, fino ad oltre un milione di dollari, quello che si dice di Noah è che al momento non sembra essere particolarmente sfrontata come la sorella maggiore.

Ne farà di strada? Si vedrà…

Next Post

Grey’s Anatomy torna su Fox con la 13esima stagione

Quante lacrime ci ha fatto versare nelle ultime stagioni, con la morte di alcuni dei nostri beniamini più amati, ma imperterriti siamo pronti ad iniziare la nuova stagione di Grey’s Anatomy, stando pur certi che neppure stavolta, nel bene e nel male, mancheranno emozioni fortissime. Torna infatti su Fox Life […]