Arrivano 2 novità Facebook: ecco quali sono

VEB

Dopo le reactions che accompagnano il mi piace e che sono in tutto 6, arrivano altre due novità su Facebook: la possibilità di fare un video in occasione del compleanno di un nostro amico e la creazione di una pagina per le Ong.

Facebook cerca sempre di rinnovarsi e di arricchirsi di nuove funzionalità per attirare sempre più utenti e per ora, ci sta riuscendo benissimo. Ora arriva una funzionalità molto carina che consente di registrare un piccolo video di buon compleanno e inviarlo all’amico in questione. Il video durerà 15 secondi e consentirà di cantare la classica canzoncina accompagnata da disegni e dalla scritta Buon compleanno.

Un’altra funzionalità è dedicata alle associazioni no profit che vogliono ampliare la propria visibilità. Questa novità nasce con l’intento di promuovere campagne e di raccogliere fondi per aiutare persone in difficoltà o associazioni specifiche.

Next Post

Jennifer Garner parla per la prima volta del suo divorzio

Sembravano una delle coppie più belle e affiatate di Hollywood, ed invece, a sorpresa, nonostante una bella famiglia e tre figli assieme, lo scorso giugno Jennifer Garner e Ben Affleck hanno chiesto il divorzio. Da allora il gossip ne ha dette e scritte di tutti i colori, arrivando addirittura ad […]