iPhone 7: probabile scheda tecnica e prezzo

VEB

Ancora non è certa l’uscita del nuovo iPhone 7: secondo alcune indiscrezioni potrebbe uscire nell’estate 2016. Nel frattempo c’è molta attesa su questo nuovo dispositivo Apple sul quale verranno aggiunte delle nuove funzionalità ed una novità che finora ha contraddistinto tutti i telefoni Apple che sarebbe il tasto home che verrà incorporato allo schermo.

Ovviamente queste sono tutte supposizioni visto che ancora non sono state svelate le caratteristiche tecniche che potrebbe avere il prossimo iPhone 7 e 7 Plus.

Il processore dovrebbe essere da 6 core con il chip prodotto probabilmente d TSMC. Un’altra novità potrebbe essere rappresentata dalla fotocamera doppia che però potrebbe arrivare con il 7 Plus. Ci sarà inoltre un aumento dei mega pixel che potrebbero arrivare addirittura a 20 con un sensore particolare che consentirà di scattare foto molto più nitide. Possibilità di integrazione della connessione Li-Fi, una tecnologia senza fili che si attiva sugli impulsi luminosi.

I prezzi potrebbero essere questi: per l’iPhone 7 750 euro per il Plus intorno ai 1000 euro.

Next Post

Arrivano 2 novità Facebook: ecco quali sono

Dopo le reactions che accompagnano il mi piace e che sono in tutto 6, arrivano altre due novità su Facebook: la possibilità di fare un video in occasione del compleanno di un nostro amico e la creazione di una pagina per le Ong. Facebook cerca sempre di rinnovarsi e di […]