Donna di 99 anni esce dal coronavirus
Donna di 99 anni esce dal coronavirus

Una donna di 99 anni è ritenuta la persona più anziana uscita dal coronavirus.

Una donna di 99 anni è diventata la persona più anziana a sopravvivere alla pandemia di coronavirus Covid-19 dopo aver sconfitto la malattia.

Inoltre, la bisnonna Rita Reynolds ritiene che abbia trovato il segreto per sconfiggere l’infezione, ha rivelato, mangiando cioè panini con la marmellata.

Dopo tutte le notizie legate ai decessi per coronavirus in tutte le parti del mondo, a volte capitano anche delle notizie positive.

Rita si è ammalata la settimana scorsa e dopo essere stata confermata positiva al virus, la sua famiglia si aspettava il peggio, ma, contro ogni previsione, si è ripresa.

Rita si è riunita alla sua famiglia e ora si pensa che sia la persona più anziana in assoluto ad essere sopravvissuta al coronavirus.

Il personale medico salva l’anziana donna di 99 anni dal coronavirus.

Dopo alcuni giorni, gli infermieri hanno riferito che si era ripresa dai sintomi e che stava tornando pian piano alla normalità.

Suo nipote, Henry Phillips, ha affermato che la guarigione di sua nonna dipende dal suo amore di lunga data per i “panini e biscotti alla marmellata“.

Ora, Rita non vede l’ora di celebrare raggiungere il suo 100° compleanno nel mese di luglio.

In Italia, anche una donna di 95 anni è riuscita a combattere il virus. Alma Clara Corsini, vicino Modena, è andata in ospedale il 5 marzo, ma ora ha recuperato completamente.

Parlando con il quotidiano locale italiano Gazetta Di Modena , ha detto: “Sì, sì, sto bene. Erano brave persone che mi hanno curato bene, e ora mi rimandano a casa tra poco.

Loading...
Potrebbero interessarti

Quale occhio rappresenta la tua personalità?

Gli occhi sono noti da tempo per rivelare le emozioni che normalmente…

Droni, in Australia vengono attaccati dalle aquile!

Mentre la tecnologia avanza la natura, sotto certi aspetti, si ribella in…