Una donna di 99 anni è ritenuta la persona più anziana uscita dal coronavirus.
Una donna di 99 anni è diventata la persona più anziana a sopravvivere alla pandemia di coronavirus Covid-19 dopo aver sconfitto la malattia.
Inoltre, la bisnonna Rita Reynolds ritiene che abbia trovato il segreto per sconfiggere l’infezione, ha rivelato, mangiando cioè panini con la marmellata.
- Anche la Germania conferma: Coronavirus sviluppato in un laboratorio cinese
- Secondo un team di medium e astrologi, il 2025 sarà l’anno della nuova pandemia
- Le pandemie hanno contribuito allo scioglimento dei ghiacci
Dopo tutte le notizie legate ai decessi per coronavirus in tutte le parti del mondo, a volte capitano anche delle notizie positive.
Rita si è ammalata la settimana scorsa e dopo essere stata confermata positiva al virus, la sua famiglia si aspettava il peggio, ma, contro ogni previsione, si è ripresa.
Rita si è riunita alla sua famiglia e ora si pensa che sia la persona più anziana in assoluto ad essere sopravvissuta al coronavirus.

Dopo alcuni giorni, gli infermieri hanno riferito che si era ripresa dai sintomi e che stava tornando pian piano alla normalità.
Suo nipote, Henry Phillips, ha affermato che la guarigione di sua nonna dipende dal suo amore di lunga data per i “panini e biscotti alla marmellata“.
Ora, Rita non vede l’ora di celebrare raggiungere il suo 100° compleanno nel mese di luglio.
In Italia, anche una donna di 95 anni è riuscita a combattere il virus. Alma Clara Corsini, vicino Modena, è andata in ospedale il 5 marzo, ma ora ha recuperato completamente.
Parlando con il quotidiano locale italiano Gazetta Di Modena , ha detto: “Sì, sì, sto bene. Erano brave persone che mi hanno curato bene, e ora mi rimandano a casa tra poco.“
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.