Artem Mokrushing, perchè il suo video è così spaventoso?

VEB

Di video terrorizzanti in rete ce ne sono davvero parecchi, ma uno in particolare ha attirato l’attenzione di milioni di utenti in tutto il mondo.

Il video in questione è diventato virale grazie alla piattaforma social di TikTok, l’utente ideatore di tale video è conosciuto come Artem Mokrushing ed è riuscito a spaventare 20 milioni di persone.

Il suo video è stato definito “più spaventoso di un film horror“, creato sulla scia di tanti altri video, in particolare seguendo il filo conduttore della pellicola “Lights Out – Terrore nel buio“, si vede una figura sinistra apparire solo allo spegnere delle luci.

Il video in questione ha la durata effettiva di soli 15 secondi che sono però bastati ad impressionare e non far dormire sonni tranquilli a milioni di utenti del web.

https://www.youtube.com/watch?v=KujLYNmc5Mk

Allo spegnere delle luci appare una figura sinistra che al termine corre verso la telecamera, impossibile non saltare sulla sedia o in qualsiasi altro luogo vi troviate.

Next Post

Condivide come mangia la pizza, non tutti sono d'accordo

Un appassionato di “pizza” ha scatenato polemiche sui social media dopo che il ristorante lo ha servito, ha deciso di condividere il modo insolito in cui era stata “consumata” la loro pizza, lasciando molti scioccati dalla tecnica del cliente. Se c’è una cosa su cui le persone possono essere molto […]
Condivide come mangia la pizza non tutti sono daccordo