Di video terrorizzanti in rete ce ne sono davvero parecchi, ma uno in particolare ha attirato l’attenzione di milioni di utenti in tutto il mondo.
Il video in questione è diventato virale grazie alla piattaforma social di TikTok, l’utente ideatore di tale video è conosciuto come Artem Mokrushing ed è riuscito a spaventare 20 milioni di persone.
Il suo video è stato definito “più spaventoso di un film horror“, creato sulla scia di tanti altri video, in particolare seguendo il filo conduttore della pellicola “Lights Out – Terrore nel buio“, si vede una figura sinistra apparire solo allo spegnere delle luci.
- I video brevi come TikTok, modificano il nostro cervello
- Come Registrare Video Eccezionali Utilizzando il Tuo Telefono
- La foto che ha messo paura al popolo internet
Il video in questione ha la durata effettiva di soli 15 secondi che sono però bastati ad impressionare e non far dormire sonni tranquilli a milioni di utenti del web.
Allo spegnere delle luci appare una figura sinistra che al termine corre verso la telecamera, impossibile non saltare sulla sedia o in qualsiasi altro luogo vi troviate.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




