Due anni fa, allo scienziato Peter Scott-Morgan è stata diagnosticata una malattia dei motoneuroni, nota anche come malattia di Lou Gehrig.
Questo ottobre, il dottor Scott-Morgan è sulla buona strada per diventare il primo cyborg a tutti gli effetti al mondo, dandogli potenzialmente più anni di vita.
Collaborando con organizzazioni di livello mondiale con esperienza nell’intelligenza artificiale, il dottor Scott-Morgan si sta trasformando in quello che definisce “il primo cyborg a tutti gli effetti al mondo“.

“E quando dico Cyborg, non intendo solo che mi verrà impiantato una sorta di microchip, voglio dire che diventerò l’organismo cibernetico umano più avanzato mai creato sulla Terra. Il mio corpo e il mio cervello saranno irreversibilmente cambiati “, afferma il dottor Scott-Morgan.
Secondo il dottor Scott-Morgan, diventerà in parte robot e in parte organismo vivente. Inoltre, il cambiamento non sarà una tantum, ma con successivi aggiornamenti.
Questo ottobre, il dottor Scott-Morgan si sottoporrà a quella che chiama l’ultima procedura che lo trasformerà in un “Cyborg completo“.