La foto che ha messo paura al popolo internet

VEB

Una singolare immagine ha suscitato curiosità e stupore nella community Paranormal sul forum Reddit, attirando l’attenzione tanto degli appassionati del sovrannaturale quanto degli scettici.

L’immagine è stata condivisa dall’utente identificato come Opening-Bird9599, e ha subito guadagnato notorietà per i suoi dettagli inquietanti.

La foto che ha messo paura al popolo internet
Foto@Reddit

La foto risale a una celebrazione natalizia di anni fa, dove un gruppo di donne è ritratto davanti a una porta di legno. Ma quello che rende questa foto particolarmente intrigante è un dettaglio spaventoso: dietro la porta, che è dotata di un pannello di vetro, emergono due mani scure e distorte con dita inusuatamente lunghe, quasi a sporgersi da un abisso oscuro. Le mani sembrano sfidare le proporzioni standard della porta, aggiungendo un aura di mistero all’immagine.

L’autore della foto racconta che l’immagine è stata catturata di notte, creando l’illusione di una porta aperta, nonostante fosse effettivamente chiusa. L’ambiente, descritto come una casa piccola, sembrava privo di presenze sia davanti che dietro la porta al momento dello scatto.

Opening-Bird9599 ha rivelato che al momento della fotografia non c’era nessuno fuori dalla porta. Ha inoltre aggiunto, non senza una certa perplessità, che le mani mostrate nell’immagine avevano unghie nere, un dettaglio non corrispondente a nessuno dei presenti.

La discussione su Reddit si è infiammata, con molti utenti che analizzavano vari aspetti insoliti dell’immagine. Tra i punti dibattuti, la posizione anormale delle mani, che se appartenessero a una persona, sarebbero state in una posizione invertita, aumentando così il fascino enigmatico della foto. Qualcuno ha anche chiesto all’autore di dimostrare l’assenza di ritocchi fotografici.

Una svolta sorprendente nel dibattito è arrivata con l’intervento di una commentatrice che si è identificata come una delle donne ritratte nella foto. Ha rivelato che la porta, che conduceva al cortile, era chiusa a chiave al momento dello scatto, e ha confermato l’assenza di altre persone o decorazioni dietro la porta.

Questo dettaglio ha ulteriormente infittito il velo di mistero circondante l’immagine, portando molti utenti Reddit a speculare ancora di più sulla possibile natura paranormale del fenomeno immortalato. La discussione continua, con teorie e interpretazioni che si moltiplicano, rendendo questo un caso affascinante e non risolto nella comunità Paranormal di Reddit.

Next Post

Il supercontinente sarà la fine dell'umanità

Gli scienziati dell’Università di Bristol, situata nel Regno Unito, hanno condiviso delle previsioni straordinarie riguardanti il futuro geologico del nostro pianeta. Secondo loro, entro circa 250 milioni di anni, la Terra potrebbe vedere la formazione di un nuovo supercontinente, che è stato nominato “Pangea Ultima“. Questo sviluppo geologico avrebbe delle […]
Il supercontinente sara la fine de umanita