Asia Argento porta Morgan in tribunale per gli alimenti

VEB

Solo una manciata di giorni fa abbiamo parlato di Morgan, e una volta tanto non per le sue sfuriate contro i vari personaggi della televisione, rei di non dargli abbastanza fiducia o visibilità: il cantante aveva infatti annunciato di essere intenzionato a scendere in politica, schierandosi al fianco di Vittorio Sgarbi.

Ma a quanto pare il controverso artista in queste settimane dovrà affrontare un’altra questione spinosa: la sue ex compagna ha infatti deciso di fargli causa per riuscire a riscuotere gli alimenti che da tempo non versa più per sua figlia.

Secondo quanto riporta «Novella 2000», l’attrice A sia Argento avrebbe trascinato in tribunale l’ex compagno accusandolo di non provvedere al mantenimento della figlia.

La denuncia risale a due anni fa, ma solo quest’anno è stato aperto il processo voluto da Asia nei confronti del padre della figlia Anna Lou per “mancata assistenza economica alle spese di mantenimento”.

“Sono una madre sola, con i padri che non aiutano: non parlo di soldi ma di presenza. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità”, aveva del resto dichiarato l’attrice  quest’estate in merito all’assenza dei padri dei suoi due figli nella loro vita, concludendo con un laconico “meglio sola con due bimbi meravigliosi che con un uomo fra le scatole”.

A replicare alle accuse è l’avvocato del cantante, Giampaolo Cicconi, che sempre dalle pagine del settimanale di gossip passa al contrattacco: “Il mancato versamento degli alimenti è dovuto in parte anche a un mancato guadagno di Morgan: Sky non gli avrebbe pagato l’intero ingaggio a causa di inadempienze contrattuali nel 2014”.

Quella tra Asia Argento e Morgan, legati dal 2000 al 2007 è una guerra che ha avuto diversi momenti di battaglia: i due si erano già scontrati in relazione all’affidamento della bambina nata nel 2001, con Asia Argento intenzione a togliere la patria potestà all’ex compagno. Lui dalla sua l’aveva accusata di avergli impedito di vedere la figlia.

In seguito i rapporti si erano avviati verso un rasserenamento, ma a quanto pare la guerra è riscoppiata, e resterà da vedere cosa deciderà il tribunale.

Next Post

Andrea Bocelli ferito: il tenore caduto da cavallo

Per fortuna, dalle notizie che stanno arrivando in queste ore, alla fine l’incidente non si è rivelato nulla di grave, ma c’è stata tanta paura per le sorti di Andrea Bocelli: il celebre artista è infatti stato vittima di un incidente a cavallo, che lo ha costretto a una repentina […]