Asia Nuccetelli svela: ho fatto l’amore con un solo uomo

A vederla, a 21 anni, già rifatta e fasciata in abitini a dir poco succinti, si fa fatica a crederle, ma lei ci tiene a sottolinearlo: nonostante l’apparenza, è una ragazza estremamente pudica, persino timida, soprattutto con l’altro sesso.

Ospite a Porta a Porta con sua madre, Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli ha partecipato alla puntata in cui l’argomento principale era “Italiani e sesso, cosa cambia”.

Se tutti si aspettavano una ragazza sfrontata ed “esperta”, le sue dichiarazioni sono state ben differenti: “Mi reputo una 21enne molto pudica dal punto di vista sessuale, perché ho avuto un unico rapporto che è stato con il mio fidanzato in casa, di famiglia, con cui sono stata parecchi anni.”, ha affermato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2016.

Poi aggiunge: “Avevo quasi 18 anni, un mese dopo ne avrei fatti 18. Sicuramente era presto, però sono stata con questo ragazzo, è stato il mio primo amore, la mia prima storia, ci sono stata due anni. Non mi sono pentita assolutamente di questa cosa. Anzi”.

Ed anche la madre, spesso sulle copertine dei settimanali di gossip per le sue vicissitudini amorose, ha confessato di essere  un po’ “all’antica” anche lei: “Asia mi dice sempre quando parliamo di sesso e di amori che io dentro di me rimarrò una donna degli anni ’70, quindi i miei ragionamenti sono antichi. Sono le regole che mi sono state insegnate da una famiglia di valori e tradizione, lei è nata un po’ più, tra virgolette, in modo libero, anche se poi di indole non lo è”.

Asia ha poi espresso il suo pensiero in merito alle ragazzine disposte a vendere il proprio corpo per guadagnare qualche soldo in più: “Da coetanea lo trovo davvero agghiacciante e squallido, in quanto penso che una ventenne stia ancora scoprendo la sessualità, quindi la sua intimità la dovrebbe usare in maniera più intelligente. Per comprarsi una ricarica da 50 euro, una giovane di 20 anni che ha tutta la vita davanti e il mondo che le sorride, per me è davvero troppo, con gli sconosciuti poi”.

Al di là di come si mostra, soprattutto sui social dove è molto attiva e condivide scatti sovente molto “spinti”, Asia ha quindi confermato di aver avuto solamente due ragazzi: Wayne Santana, rapper della Dark Polo Gang e il suo attuale ragazzo Gianfranco Battistini.

Potrebbero interessarti

Trono classico, dopo la scelta la delusione di Alex

Nei giorni scorsi è stata registrata la puntata del trono classico dedicata…

Barbara D’Urso, a 60 anni ha un nuovo amore hollywoodiano

Da qualche mese ha soffiato su ben 60 candeline ma, come ha…

Gianluca Vacchi: un ottimo acquisto non vuol dire spendere molto

Come abbiamo più volte detto l’imprenditore Gianluca Vacchi è diventato una vera…

Danny DeVito e Rhea Perlman, un divorzio da 140 milioni di dollari

E’ un periodo proprio nero per le star di Hollywood, tanti rapporti…