Asia Nuccetelli c’è un calciatore famoso per lei

VEB

Chiariamolo subito: stavolta non si tratta di Stefano Bettarini.

Dopo che negli ultimi giorni il protagonista assoluto nella casa del Grande Fratello Vip è stato proprio l’ex marito di Simona Ventura, che sembra abbia come obiettivo quello di sedurre tutte le donne della casa, Asia Nuccetelli ha confessato di essere stata corteggiata da un noto calciatore.

Ma nel caso della figlia di Antonella Mosetti si tratta di Adem Ljajic, attuale giocatore serbo del Torino di Mihajlovic ed ex, tra le altre, di Fiorentina, Inter e Roma.

La ragazza, parlando con i suoi compagni e lasciandosi andare a confessioni anche molto intime, ha dichiarato che non starebbe mai con un calciatore, e poi ha aggiunto: “Ljajić mi ha scritto mille volte, gli ho sempre dato buca”.

L’affermazione della giovane concorrente non è piaciuta molto a sua madre Antonella Mosetti che ha detto alla figlia che nella vita può succedere di tutto.”

Ma se mi hai detto che ti piace Dodò (difensore della Sampdoria)” puntualizza anche Stefano Bettarini.

Asia prova veramente così tanta repulsione per il mondo degli sportivi o è solo un modo per attirare l’attenzione su di sé, magari tirando in ballo un personaggio noto del calcio?

Next Post

Barbara D’Urso e il contestatore cacciato via

Le domeniche di Canale 5 sono sempre molto movimentate, con Barbara D’Urso che nel suo contenitore pomeridiano non manca mai di invitare grandissimi ospiti ma anche personaggi controversi, polemici e soventi attaccabrighe. Ma nella puntata andata in onda questa domenica al tutto si è aggiunto anche un contestatore, un uomo […]