Pamela Prati, tutte le sue confessioni dopo il Gfv

VEB

Seppur tra le polemiche generali, poiché in pochi hanno gradito che si desse spazio a lei a differenza di quanto fatto con Clemente Russo, ugualmente espulso solamente una settimana prima, Pamela Prati è stata ospite di Verissimo e a Silvia Toffanin ha parlato della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

In studio la Prati si è prima scusata con Alfonso Signorini, porgendogli una scatola di cioccolatini in segno di pace dopo le brutte parole che aveva avuto per lui nella serata dell’espulsione, poi si è lasciata andare a diverse confessioni, sul presente e sul passato.

Ha confessato , tra le tante cose, un lungo fidanzamento che va avanti da ben otto anni, di cui però nessuno ne è a conoscenza. Pamela dichiara trionfante che nessuno ha mai saputo della relazione in questione grazie alla sua riservatezza, e tanto meno nessuno conosce chi sia questo uomo, la cui lettera iniziale del nome scopriamo, in un primo momento, essere la F.

La Prati ha poi chiarito che alla fine non querelerà Stefano Bettarini, anche se non ha condiviso le sue affermazioni:  “no, credo che due persone, se sono effettivamente sole, sono libere di scegliere e di fare ciò che sentono. L’unica mia critica verso Stefano rimane il disaccordo nel raccontare pubblicamente fatti molto intimi”.

“Non conosco molto bene Ilary Blasi ma la stimo comunque. Non ho mai detto delle cose negative su di lei ma penso che avrebbe potuto tutelarmi maggiormente. Ciò non si tratta di una critica perché capisco che forse lei debba rispettare un determinato copione”, ha invece chiarito la showgirl in un’intervista a Velvet.

Next Post

Asia Nuccetelli c'è un calciatore famoso per lei

Chiariamolo subito: stavolta non si tratta di Stefano Bettarini. Dopo che negli ultimi giorni il protagonista assoluto nella casa del Grande Fratello Vip è stato proprio l’ex marito di Simona Ventura, che sembra abbia come obiettivo quello di sedurre tutte le donne della casa, Asia Nuccetelli ha confessato di essere […]