Barbara D’Urso e il contestatore cacciato via

Le domeniche di Canale 5 sono sempre molto movimentate, con Barbara D’Urso che nel suo contenitore pomeridiano non manca mai di invitare grandissimi ospiti ma anche personaggi controversi, polemici e soventi attaccabrighe.

Ma nella puntata andata in onda questa domenica al tutto si è aggiunto anche un contestatore, un uomo che ha interrotto la trasmissione costringendo la padrona di casa a cacciarlo via per poter continuare la sua conduzione.

Mentre la conduttrice intervistava Nina Moric e altre persone intervenute in studio sul caso Corona, in studio si cominciano a sentire voci di fondo e un po’ di paura si diffonde tra il pubblico: per fortuna la D’Urso ha mantenuto la calma ed è riuscita a ristabilire la tranquillità in studio.

Barbara si è avvicinata all’uomo e ha detto: “Io non ti conosco, prendi un appuntamento e così parliamo”. Poi ha ripreso la conduzione, dicendo “Tutto risolto, non c’è nessun problema“.

L’intruso avrebbe gridato “ho fame”, costringendo la conduttrice a stoppare il dibattito e ha chiedergli di lasciarla continuare la trasmissione.

Per il popolo del web e dei social però il tutto non sarebbe stato limpido e non sono quindi mancate le polemiche. In molti hanno pensato addirittura che l’incursione in diretta di quest’uomo fosse studiata a tavolino, visto che in studio non si sono visti uomini della sicurezza e se non fosse stato per Platinette forse il contestatore non sarebbe andato via.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fedez e Chiara facciamo ginnastica insieme

Ormai non c’è giorno che entrambi non siano, volontariamente o meno, protagonisti…

Il Segreto, anticipazioni lunedì 21 marzo

Dopo l’appuntamento straordinario andato in onda nel serale di Canale 5 di…