Aurora Ramazzotti non si ferma la festa delle Maldive

VEB

Divertimento senza sosta per la bella Aurora Ramazzotti, in vacanza alle Maldive in questi ultimi giorni ha condiviso tantissime immagini di felicità e spensieratezza.

Aurora ha voglia di mare e di divertimento, come darle torto, su Instagram alcuni scatti molto simpatici insieme a papà Eros, durante una gara di salti e poi successivamente in discoteca con tanto di “possibile” fiamma.

Adesso nuove immagini condivise sui social, sempre in bikini e felice in riva al mare, dunque l’esperienza televisiva le ha fatto bene evidentemente, chissà che non sia già disponibile qualche altro programma a breve.

Bisognerà capire se Aurora preferisce il campo “televisivo” e comunque dello spettacolo, oppure tornare a studiare e rimettere la testa tar i libri, c’è tempo comunque per decidere.

foto@Instagram

Next Post

Harry Styles festeggia i 21 anni e dice addio alla Modest Management

Proprio in queste ore ha compiuto il suo 21 esimo compleanno, ma nonostante la giovanissima età, assieme a quella che ormai sembra essere la sua ex band, è una star della musica, affermato a livello internazionale e desideratissimo dalle ragazzine di mezzo mondo. Harry Styles degli One Direction compie oggi […]