Aurora Ramazzotti si abbandona alla passione in discoteca

VEB

Negli ultimi giorni l’abbiamo vista alle Maldive assieme a papà Eros, tra sole, mare e affetti familiari, dopo aver concluso la sua prima esperienza televisiva come conduttrice del daytime di X Factor, anche con notevole successo e facendosi beffa delle tante, troppe critiche ricevute.

Ma evidentemente Aurora Ramazzotti non ha trascurato neppure l’amore, e proprio in queste ore sono circolate delle foto che la immortalano alla vigilia della partenza per le Maldive.

Aurora infatti ha avuto un incontro romantico, in una nota discoteca di Milano dove ha trascorso una divertente serata. Ad accompagnarla, fra musica e drink, un misterioso ragazzo di professione modello con cui ha scambiato baci roventi, prontamente rubati dal paparazzo di “Novella2000”.

I due vengono immortalati mentre si avvinghiano con passione e sembrano gradire la reciproca vicinanza fisica. Non si conosce naturalmente la natura dei rapporti tra i due, ma dopo la fine della sua love story con Edoardo Gori, questa è la prima volta che la bella figlia d’arte riapre il suo cuore, o quantomeno mostri pubblicamente passione e affinità, verso un ragazzo.

In attesa di conoscere i suoi programmi futuri, l’unica cosa certa è che Aurora, a soli 19 anni, andrà a vivere da sola e avrà tutta la libertà possibile per viversi i suoi nuovi amori.

Next Post

The Flash 2, una donna velocista in arrivo

Pochi giorni fa, negli States, è andato in onda l’undicesimo episodio della seconda stagione di The Flash, con uno sconvolgente ritorno di Reverse-Flash, arrivato a Central City direttamente da Terra 2. L’episodio è stato talmente carico di colpi di scena che, secondo EW, sarebbe stata anche rivelata l’identità di Zoom, […]