Aurora Ramazzotti, tenerezze con un nuovo ragazzo in un bar

VEB

Da quando è andata a vivere da sola, Aurora Ramazzotti certamente ha acquisito una maggiore autonomia ma anche libertà, che le permette quindi anche di lasciarsi immortalare, sempre più spesso, in atteggiamenti amorosi, o comunque affettuosi, col partner di turno.

Mentre mamma Michelle deve ancora metabolizzare il cambiamento, colta in lacrime durante il trasloco, il Settimanale Nuovo ha immortalato la bella 19 enne in un bar di Milano, assieme a un misterioso ragazzo.

Il giovane non è lo stesso che l’aveva aiutata durante il trasloco, e che alcuni gossip volevano come nuovo fidanzato della figlia di Eros, ma l’intimità tra i due è lampante, tanto che Aurora gli mordicchia l’orecchio, con fare sensuale.

Dopo aver trovato la casa giusta da condividere con un’amica, l’ex conduttrice di Extra Factor è alla ricerca dell’uomo giusto: che sia questo immortalato da Nuovo la nuova fiamma della ragazza?

Aurora negli ultimi mesi è sempre al centro del gossip, ma la ragazza, anche se  molto attiva sui social, non posta mai foto che danno adito alle voci su una probabile relazione amorosa.

Next Post

Federica Pellegrini, una gaffe sui social e addio privacy

Va bene essere impegnati, lo siamo tutti noi presi dalla routine frenetica della vita quotidiana, ma Federica Pellegrini si è dimostrata essere veramente distratta, a tal punto da rendere noto, al mondo, i suoi dati sensibili. La giovane nuotatrice, felice di aver passato i controlli antidoping e ansiosa di condividerlo […]