Federica Pellegrini, una gaffe sui social e addio privacy

VEB

Va bene essere impegnati, lo siamo tutti noi presi dalla routine frenetica della vita quotidiana, ma Federica Pellegrini si è dimostrata essere veramente distratta, a tal punto da rendere noto, al mondo, i suoi dati sensibili.

La giovane nuotatrice, felice di aver passato i controlli antidoping e ansiosa di condividerlo col mondo, per dimostrare la sua condotta integerrima, ha postato su Twitter i risultati dei controlli antidoping , ma ha dimenticato di nascondere il proprio indirizzo e codice di avviamento postale ma, soprattutto, il numero di cellulare.

Appena l’azzurra si è essere resa conto della distrazione, o quando qualcuno glielo avrà fatto notare, ha rimosso il post dal profilo, ma certamente non abbastanza in fretta da evitare che i suoi dati diventassero pubblici.

Con un post successivo ci ha tenuto a precisare che naturalmente ha cambiato numero, per evitare di essere sommersa da migliaia di chiamate di ammiratori, ma sarebbe bastato un po’ più di attenzione.

Attenta Federica, altrimenti altro che numero di cellulare, ti toccherà cambiare anche casa!

Next Post

Thief, quando un videogioco diventa un film

Thief, il noto videogioco di genere stealth, diventa un film per il cinema. Ad annunciare la notizia che lo studio cinematografico californiano “Straight Up Films” ha acquistato da Square Enix i diritti per la realizzazione di un film sul franchise di videogiochi “Thief”, è stata la rivista statunitense di intrattenimento […]
Thief, quando un videogioco diventa un film