Gianni Nazzaro: mi sto riprendendo cosa è successo

VEB

È nei momenti più difficili, quelli del dolore, in cui si rischia seriamente la propria vita, quelli in cui si capisce veramente quali siano le cose importanti, e soprattutto quali sono gli affetti più cari, quelli da tenersi stretti, quelli da cui ripartire per dimenticare e tornare a vivere più forti di prima.

Come vi abbiamo raccontato anche noi, Gianni Nazzaro qualche settimana fa è stato coinvolto in un terribile incidente stradale e per la prima volta, a Domenica Live, racconta cosa ha provato in quei momenti tragici.

Ha rischiato di morire e poche ore dopo l’operazione che gli ha salvato la vita, i medici pensavano che non avrebbe più camminato, ma lui è uno tosto e sta lottando per riprendere in mano la sua vita e il suo futuro.

Lui e la moglie Nada erano in Francia, un momento che non dimenticheranno mai: “Guidava Nada. Ci è arrivato un tir addosso. L’investitore si è scusato: ‘Non vi ho visto’. Ha 20 anni, non era ubriaco, o drogato avrà avuto un colpo di sonno o una conversazione al cellulare. Ha subito soccorso mia moglie accompagnandola oltre il guardrail. Ho solo detto: ‘Che cosa è successo?’. I soccorritori mi hanno preso in braccio per cinque metri. In quei cinque metri, ho visto la mia vita passare. Adesso ricomincio da capo volendo bene a me e anche agli altri. Non girerò mai più la testa dall’altra parte se qualcuno avrà bisogno di me”.

Nada in realtà è l’ex moglie ma anche attuale compagna, e per questo il cantautore napoletano ha dichiarato: “Mia cara Nada, ricordo con gioia quella mattina di primavera in cui ci incontrammo e io pensai “Ma quando se va?”. Se siamo ancora insieme il merito è tuo che non te ne sei mai andata. Vuoi risposarmi?”.

Next Post

Mel B rivela: unica Spice Girls che non è andata a letto con Robbie Williams

Che Robbie Williams, ex Take That, sia stato e lo sia tutt’ora un rubacuori è certamente assodato, ma le rivelazioni della ex Spice Girls, Mel B, sono davvero incredibili. Secondo quanto riportato dal magazine TMZ, Mel B, ex componente delle Spice Girls, ha affermato che lei è l’unica del gruppo […]