Aurora Ramazzotti vuole continuare l’esperienza televisiva

VEB

Il suo debutto in televisione è stato accompagnato da un mare di polemiche, e la sua unica “colpa”, se così si può dire, è stata quella di venire da una famiglia già ben inserita nell’ambiente, di avere cioè come genitori due star del calibro di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Affrontata a testa alta l’accusa di essere solamente una raccomandata, Aurora Ramazzotti ha dato il meglio di se alla condizione del quotidiano di X Factor, ed ora che il talent canoro è arrivato alla fine, non ha nessuna voglia di fermarsi, o cambiare strada.

Il suo desiderio sarebbe quello di continuare nel mondo della tv: “Non so cosa il futuro abbia in serbo per me, ma la verità è che non mi sono trovata bene: di più. Mi sono resa conto che questa è la mia passione e ogni cosa l’ho fatta con il cuore. Mi piacerebbe davvero continuare ad avere questa possibilità. Per me è stata una cosa incredibile. Non sapevo cosa aspettarmi dopo il provino, ma quando finalmente ho avuto la risposta, ero felice come una pasqua”.

La prova è stata superata alla grande da Aurora al punto che Sky starebbe già confezionando per lei un nuovo progetto televisivo che, per il momento, resta top secret.

Intanto la giovane, che da poco ha compiuto 19 anni, è pronta a diventare anche più indipendente: l’adorata figlia della Hunziker ha deciso di prendere un appartamento in affitto a Milano insieme a un’amica.

Next Post

Siae, un buon anno per il cinema nostrano

Negli ultimi anni si era confermato un trend alquanto negativo: complice la crisi e la diffusione delle copie pirata da avere per pochissimi euro, quando non rintracciabili gratis sul web, il cinema aveva avuto un netto calo, con sempre meno italiani a frequentare le sale. Per fortuna, in questo 2015, […]