X Factor, a sorpresa il vincitore è Giosada

VEB

Il duo di Somma Vesuviana sembrava avesse la vittoria in testa: il loro single in vetta alle vendite da diverse settimane, le teenagers impazzite per loro, un concerto da grandi star nl loro paese natio solamente qualche giorno fa.

Ed invece, alla fine, molto a sorpresa, in un serratissimo duello finale, un testa a testa epico, gli Urban Strangers sono stati sconfitti ed ad essere incoronato vincitore di questa edizione 2015 di X Factor è stato Giosada.

Giosada, al secolo Giovanni Sada,  ha sconvolto le previsioni della vigilia e conquistato il consenso del pubblico che ne ha decretato il trionfo: una vittoria meritata, comunque, perché è stato il cantante più bravo, quello più sicuro, convincente, preparato, che non ha mai sbagliato un’esibizione.

A guardare la finale è stato un milione e 565 mila. L’ascolto medio della finale sale a circa 2 milioni 620 mila spettatori, in crescita del 32% rispetto alla finale 2014 e fu vista da circa 2 milioni di spettatori. Lo share complessivo ha sfiorato il 10%, con un picco del 15.13% alle 23.53, momento della proclamazione della vittoria per Giosada.

Next Post

Aurora Ramazzotti vuole continuare l’esperienza televisiva

Il suo debutto in televisione è stato accompagnato da un mare di polemiche, e la sua unica “colpa”, se così si può dire, è stata quella di venire da una famiglia già ben inserita nell’ambiente, di avere cioè come genitori due star del calibro di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. […]