Austin Russell: arrestata la star di Affari di Famiglia

VEB

Fermato e preso in custodia dalla polizia di Las Vegas in Nevada, Austin Russell 33 anni e celebre star del reality Pawn Stars, ovvero Affari di Famiglia.

Questa sorta di reality è basato sull’attività a conduzione familiare Gold & Silver Pawn Shop, praticamente un grosso banco di pegni sito proprio in Las Vegas e aperto 24 ore su 24, una delle star principali dell’attività, Austin Russell, ovvero Chumlee, è stato fermato dalla polizia.

Gli agenti hanno preso in custodia Chumlee in relazione ad un caso di violenza sessuale, secondo quanto riportato dal magazine TMZ, la polizia avrebbe rnivenuto metanfetamine, marijuana e una pistola e nel pomeriggio di mercoledì ha provveduto a fermare e trattenerlo.

Un paio di anni fa visto il peso eccessivo e il problema al pancreas del padre, Austin si era sottoposto ad una rigorosa dieta arrivando a perdere 75 chili, oggi se la dovrà vedere con un’accusa, al momento, molto pesante.

Next Post

Lory Del Santo dice la sua sui “naufraghi” in Honduras

L’Isola dei famosi è appena cominciata, e oltre a portare a casa un buon risultato di share, non ha mancato di scatenare già le prime polemiche. Alla vigilia la bella Lory del Santo, che da qualche anno si diletta come regista di web serie che lei stessa produce, nonché vincitrice […]