Lory Del Santo dice la sua sui “naufraghi” in Honduras

VEB

L’Isola dei famosi è appena cominciata, e oltre a portare a casa un buon risultato di share, non ha mancato di scatenare già le prime polemiche.

Alla vigilia la bella Lory del Santo, che da qualche anno si diletta come regista di web serie che lei stessa produce, nonché vincitrice della terza edizione, ha voluto dare i suoi consigli ai naufraghi e soprattutto a Simona Ventura, che da conduttrice quest’anno si è improvvisata naufraga.

“Simona non avrà grandi difficoltà – ha spiegato la soubrette dalle pagine del settimanale Oggi – L’ho conosciuta agli inizi della carriera: amava l’avventura e voleva il successo a tutti i costi. Lei parte con i riflettori puntati. Per anni ha giudicato, ora la gente sarà inclemente con lei. Quindi: umiltà. Le consiglio di nascondere quel suo lato da “comandante viziato” che ottiene sempre ciò che vuole. In ogni caso, uscirà da quest’isola più magra e più bella. Con un po’ di humour, riuscirà ad andare in finale. Io, invece, vinsi perché all’inizio mi avevano sottovalutata”.

La Del Santo ha rilasciato anche una lunga intervista a Nuovo Tv, nella quale ha parlato dell’attrice Gloria Contreras, anch’essa naufraga e attrice nelle sue web serie, e dei consigli che le ha dato prima di partire: “Le ho detto di moderare il più possibile le sue reazioni, ma so già che, una volta sbarcata all’Isola, Gloria esploderà come una bomba: è una ragazza impulsiva!”.

Secondo Lory Del Santo, Gloria Patricia Contreras farà subito amicizia con Jonas Berami. Tuttavia, il fatto che sia madre potrebbe rendere difficile la possibilità che tra loro nasca un amore.

Next Post

Belen Rodriguez bellissima alle Maldive con la sua assistente

Non ha passato certo un bel periodo, con la separazione dal marito Stefano De Martino, coi paparazzi che la seguono e la importunano ovunque, con Stefano che sembra stia frequentando già una nuova ragazza: certo questo non è altro che l’altro risvolto, meno positivo, della notorietà, ma è anche normale […]