Avicii si prende una lunga pausa dalle esibizioni live

VEB

Una notizia purtroppo certa, dato che è stato lui stesso a darla, e che ha mandato nello sconforto più totale i suoi tantissimi fans sparsi in tutto il mondo.

Avicii, uno dei più grandi rappresentanti della scena EDM internazionale, ha preso una decisione piuttosto drastica e inaspettata: non si esibirà più dal vivo, dicendo addio ai live, non si sa per quanto tempo.

Il dj svedese lo ha annunciato attraverso una lettera, che ora occupa per intero il suo sito internet: un messaggio per ringraziare i fan, il suo entourage, tutte le persone che lo hanno seguito, e concludere con un saluto che prevede un periodo di stacco dalla musica.

Tra i tanti nomi che vengono fatti nella lettera, Avicii non dimentica tutte le persone che gli sono state accanto nei momenti di gloria e anche in quelli bui, a testimonianza di una vita tutt’altro che semplice fuori dallo show-business.

Per il momento Avicii si esibirà ancora all’Electric Daisy Festival di Milton Keynes a luglio, al Boucher Playing Fields di Belfast il  26 agosto e il 27 agosto al Creamfields festival, poi una lunga pausa, maturata nel corso di un giro coast-to-coast degli USA.

«So di essere stato davvero un ragazzo fortunato per aver potuto girare il mondo grazie alle mie performance, ma ho dedicato troppo poco tempo alla persona che sta dietro all’artista». «Comunque – puntualizza il 26enne – non abbandonerò definitivamente la musica e continuerò ad avere sempre un filo diretto con tutti i miei fan, ma ho deciso che quello del 2016 sarà il mio ultimo tour e il mio ultimo show».

Next Post

Addio al cantautore Gianmaria Testa

Lui stesso aveva annunciato il suo male poco meno di un anno fa, ad un’età in cui certe brutte malattie sono ancora troppo mortali e il loro decorso spesso non lascia scampa, ed è così, che a soli 57 anni, siamo costretti a dire addio a Gianmaria Testa. Uno dei […]