Marika Fruscio si è fatta ridurre il seno

Nonostante sia indubbiamente una bella ragazza, sveglia e vivace oltre che molto vivace, in televisione non ha mai mostrato un particolare talento, se non una dote fisica apprezzatissima dagli uomini.

Marika Fruscio negli ultimi anni è stata una showgirl apprezzata soprattutto per il suo più che generoso decolté che del resto lei non ha mai nascosto, anzi: è stata brava a costruirci un’intera carriera nel mondo nello spettacolo.

Ed è per questo che la notizia che vi stiamo per dare sta facendo scalpore: la showgirl si è infatti sottoposta a un intervento estetico e ha ridotto il suo generoso seno.

La tifosa super formosa del Napoli ha postato una foto delle sue nuove misure: “Sto bene… grazie a tutti del vostro affetto”, cinguetta sul social network.

“Fatemi un in bocca al lupo” cinguettava invece qualche giorno fa alla vigilia dell’intervento.

“Tolgo un po’ della mia fortuna per fare un grande favore alla mia schiena -ha spiegato la Fruscio nei commenti al post- Non l’ho fatto per un motivo estetico, dato che il seno era, se vogliamo, il mio punto forte. I motivi riguardano la salute e i continui dolori alla schiena”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Morta Silvana Pampanini aveva 90 anni

E’ morta all’età di 90 anni un’icona del cinema italiano, Silvana Pampanini…

Anthony Kiedis salva un bambino durante Carpool Karaoke

E’ la fortunatissima trasmissione statunitense di James Corden basata su due componenti…