Avvistata struttura insolita sopra le linee di Nazca

VEB

Nuove segnalazioni che riguardano una sorta di struttura insolita presente in Perù nei pressi delle famose linee di Nazca.

Avvistata struttura insolita sopra le linee di Nazca
foto@Youtube

Un utente, attraverso il servizio Google Earth, ha condiviso la sua sorprendente scoperta di una serie di cerchi che creano una forma di “serpente gigante” che appare in cima ad una catena montuosa vicino alle Linee di Nazca in Perù.

Un video realizzato dall’utente, mostra una sorprendente serie di forme giganti che si trovano misteriosamente sulla cima di una montagna remota in Perù.

I cerchi di dimensioni simili a dei “campi di calcio” e che formano la figura di un “serpente gigante”, sono stati trovati in Perù non lontano dalle famose Linee di Nazca da parte dell’utente di YouTube cf-apps7865 che lo ha condiviso sul suo canale.

Nel video, sulla cresta della montagna si vedono strane forme che sembrano prive di vita animale e vegetale e totalmente disabitate dagli umani.

Zoomando sui cerchi, dice: “E poi l’ho trovato proprio qui. Ci sono un sacco di strutture in pietra su nelle montagne qui e questa è probabilmente una delle altitudini maggiori della zona. Questo è superiore a 10.000 piedi“.

Questi sono di una lunghezza come un campo di calcio.

Spiega che la posizione è “circa 25 miglia a nord-est di Nazca” e nelle vicinanze c’è un posto chiamato Uchumarca.

L’esploratore di Google Earth mostra quindi la seconda forma bizzarra che ha trovato nell’area – che descrive come un “serpente“.

Zoomando sulla struttura simile a un serpente, dice: “Qui appare come un disegno quasi a serpente, ma penso che sia più parte della cresta naturale … o no? Non ne sono davvero sicuro“.

È un design naturale? Non sono sicuro di cosa si tratti.

Il video ha suscitato scalpore su YouTube ed è stato visto più di 10.000 volte, molti utenti hanno commentato proponendo il loro punto di vista.

Quel serpente sembra artificiale“, ha commentato un utente.

Ma qualcun altro ha sostenuto che le strutture erano destinate al bestiame e ha osservato: “L’elevazione di 10.000 piedi nelle Ande non è molto elevata. Mi chiedo se potrebbero essere penne per lama, alpaca o altri camelidi sudamericani. La” montagna dei serpenti “è comunque interessante.

Le linee di Nazca nel sud del Perù sono un sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO che comprende un gruppo di geoglifi stimato tra i 2000 e i 2.500 anni.

Next Post

Come facevano gli antichi a svegliarsi senza la sveglia?

Oggi è difficile immaginare una persona che possa svegliarsi in tempo senza l’aiuto di una sveglia. Anche gli antichi ovviamente avevano bisogno di svegliarsi ad una certa ora, ma come facevano senza un orologio? Come riuscivano a svegliarsi in tempo? Gli storici sanno che l’idea della sveglia venne per la […]
Come facevano gli antichi a svegliarsi senza la sveglia

Possono interessarti