Skip to content

veb.it

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Italia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Home
  • Baby Sitter uccisa per difendere la bambina che accudiva
  • Cronaca

Baby Sitter uccisa per difendere la bambina che accudiva

VEB Set 8, 2020

Una baby sitter di 46 anni sarebbe stata uccisa mentre cercava di proteggere la bambina che accudiva.

La vittima è stata massacrata mentre proteggeva la bambina di cui doveva prendersi cura. È morta così Teresa Scavelli, la baby sitter di 46 anni uccisa da ripetuti colpi di padella in testa.

Originaria della Calabria, viveva da 10 anni a Palù, nel Veronese, ma da quattro lavorava in Svizzera come tata. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dai media locali, la 46enne è stata uccisa mentre tentava di difendere la bambina che le era stata affidata e un’altra donna che in quel momento si trovava in casa.

Potrebbe interessarti anche:

  • Accusata di omicidio con una scansione mentale
  • Ritrovata viva dopo 63 anni: il caso Audrey Backeberg sconvolge l’America
  • Trova qualcosa sotto il pavimento di casa e scopre un segreto

L’arma del delitto sarebbe di una padella di metallo, forse reperita dall’aggressore nell’abitazione. La vicenda, particolarmente surreale in quanto non sono emersi collegamenti tra vittima e carnefice, si è conclusa con la morte del giovane, abbattuto dalla polizia.

Baby Sitter uccisa per difendere la bambina che accudiva

L’indiscrezione sull’arma del delitto è stata confermata oggi a Keystone-ATS dalla portavoce della procura sangallese Regula Stöckli.

A riferirne inizialmente era stato tagblatt.ch, sito web del quotidiano locale. Il ragazzo, che soffriva probabilmente di problemi psicologici, ha fatto irruzione nell’appartamento della donna sulla Speicherstrasse poco dopo mezzogiorno.

Il 22enne ha poi cominciato a picchiare al capo la malcapitata, la cittadina italiana, con una padella trovata in casa. Gli agenti giunti sul posto hanno intimato al sospettato di fermarsi, ma questi non ha reagito, continuando anzi a infierire pesantemente sulla 46enne.

Due poliziotti a quel punto hanno aperto il fuoco, esplodendo diversi colpi in direzione del giovane. L’uomo è morto sul luogo mentre la donna è spirata in ospedale, dove era stata trasportata a causa delle ferite alla testa: troppo grave il trauma cranico con lesioni cerebrali riportato durante il violento pestaggio.

Secondo gli inquirenti la scelta della vittima è frutto del caso. Le circostanze del brutale crimine così come il movente restano oggetto d’indagine, ha affermato la Polizia. Pure l’operato dei due agenti che hanno sparato è sotto investigazione.

fonte@sportello dei diritti

logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

    This author does not have any more posts.
Tags: baby sitter omicidio

Post navigation

Previous Russia, voragine improvvisa inghiotte un auto
Next Diventa virale per il suo frappe da Mc Donald

Sezioni

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Italia
  • Chi Siamo
  • Redazione

Ultime pubblicazioni

  • Piramidi e Costellazioni: Il Mistero Degli Allineamenti Celesti nell’Antico Egitto
  • E se la morte non fosse la fine dei ricordi? L’indagine accademica che scuote le nostre certezze
  • 11:11: Perché continui a vederlo? La scienza e il mistero dietro il numero che insegue il mondo
  • Sindrome del Gatto Nero: perché la tua mente ti inganna quando ne incroci uno?
  • Il Grande Vuoto: E se l’anno in cui viviamo non fosse il 2026?

Leggi anche

Piramidi e Costellazioni: Il Mistero Degli Allineamenti Celesti nell’Antico Egitto Una suggestiva rappresentazione delle tre piramidi di Giza al crepuscolo
  • Mondo

Piramidi e Costellazioni: Il Mistero Degli Allineamenti Celesti nell’Antico Egitto

Gen 29, 2026
E se la morte non fosse la fine dei ricordi? L’indagine accademica che scuote le nostre certezze Un'immagine suggestiva di un bambino che guarda fuori da una finestra antica
  • Mondo

E se la morte non fosse la fine dei ricordi? L’indagine accademica che scuote le nostre certezze

Gen 29, 2026
11:11: Perché continui a vederlo? La scienza e il mistero dietro il numero che insegue il mondo sincronismo 11-11
  • Mondo

11:11: Perché continui a vederlo? La scienza e il mistero dietro il numero che insegue il mondo

Gen 28, 2026
Sindrome del Gatto Nero: perché la tua mente ti inganna quando ne incroci uno? Un primo piano di un elegante gatto nero con penetranti occhi verdi
  • Mondo

Sindrome del Gatto Nero: perché la tua mente ti inganna quando ne incroci uno?

Gen 28, 2026
  • Disclaimer
  • Redazione
  • Consenso cookie
  • Politica dei cookie
  • Chi Siamo
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews by AF themes.