Ballando con le stelle, Maradona non sarà più il super ospite

VEB

Sarebbe stato certamente un bel colpo per la Rai e per il programma, che avrebbe raggiunto certamente un bel picco di ascolti, ma in extremis tutto è saltato: Diego Armando Maradona non sarà più l’ospite di punta della puntata del 4 marzo di “Ballando con le Stelle”.

L’ex “Pibe de oro”, che per una notte si sarebbe dovuto improvvisare ballerino nel seguitissimo programma di Milly Carlucci, ha deciso che non vi parteciperà , ma il suo entourage non ha divulgato le motivazioni che lo hanno spinto a tirarsi indietro.

Secondo quanto si legge sul sito DavideMaggio.it, sarebbe venuto meno l‘accordo ma i motivi non sarebbero legati al compenso chiesto dall’ex calciatore: del resto, finora, la Rai non ha mai lesinato sui cachet dei suoi super ospiti, che ripagavano l’investimento in termine di audience.

Ad annunciare il nome del sostituto è la stessa conduttrice, Milly Carlucci, tramite i suoi profili social.

Ballerina per una notte, a grande sorpresa, sarò proprio la Carlucci: per una serata, Milly condurrà, giudicherà e ballerà.

Next Post

Barbara D'Urso, arriva la denuncia della figlia di Anna Marchesini

Barbara D’Urso è stata denunciata dalla figlia di Anna Marchesini. Virginia, la figlia di Anna Marchesini, morta a luglio dello scorso anno, ha presentato nei giorni scorsi una denuncia in Procura, nonché al Garante della Privacy, sia contro il padre Pasquale Valente che contro Barbara d’Urso. Virginia si è lamentata per […]
Barbara D'Urso, arriva la denuncia della figlia di Anna Marchesini