Ballando con le Stelle, stasera ballerà l’ex moglie di Trump

VEB

Lo show ha bisogno di far salire gli ascolti, che proprio non riescono a brillare, nonostante sia venuta meno anche la concorrenza con C’è Posta per Te, che al contrario fa sempre incetta di pubblico, e per questo, per questa settimana, si è scelto di puntare su un altro personaggio noto e chiacchierato.

Stasera sarà la seconda moglie del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, l’ospite di Milly Carlucci a «Ballando con le stelle» su Rai1: Marla Maples, infatti, diventerà “Ballerina per una notte” e dovrà cimentarsi in una serie di balli di fronte alla esigente giuria del programma formata da Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith.  Marla affronterà un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia realizzata per lei, da eseguire durante la diretta del programma.

Lei, in passato, ha partecipato a «Dancing with the Stars» alla tv americana: ballò bene ma fu eliminata.  «Avevo lavorato tantissimo, ero molto migliorata, ci speravo, ma è una gara, un gioco, bisogna andare avanti. La danza di bello ha che ti insegna una cosa essenziale: quando cadi devi rialzarti, e ripartire. Ho un unico cruccio, mia figlia non ha potuto essere qui, a ‘Dancing with the stars’ era sempre tra il pubblico, per farmi coraggio: è dolcissima» ha raccontato Marla al Corriere.

Tra le novità della puntata, ci sarà il ritorno dei Vip precedentemente esclusi dalla competizione, cui verrà data la possibilità di esibirsi di nuovo e, in caso di giudizio positivo, di riprendere il percorso verso la finalissima del 29 aprile.

Next Post

Maria De Filippi porterà la Ventura a Tu Si Que Vales?

Il gossip ama sguazzare nei pettegolezzi e nelle diatribe che vedono coinvolte soprattutto le donne dello spettacolo, che devono necessariamente essere nemiche e darsi battaglia a colpi di share. Stavolta però sembra che, al contrario, due grandi protagoniste della televisione si ritroveranno fianco a fianco, e per volere di una […]