Bar Rafaeli già in lingerie a un mese dal parto

Molte donne, dopo il parto, ci mettono diversi mesi prima di tornare in forma e molte non riescono a tornare alla siluette sfoggiata prima della gravidanza, ma questo non è certo il caso di Bra Rafaeli, che anzi, a solamente un mese dal parto, si mostra già splendida, radiosa, ed in perfetta forma fisica, posando in lingerie.

Sui social la modella, da sempre attenta alla propria privacy, ha scelto di raccontare la dolce attesa fin dall’inizio: decine gli scatti che hanno documentato l’evolversi della sua gravidanza, fino alla nascita di Liv, la primogenita avuta dal marito Adi Ezra, sposato quasi un anno fa.

Ed in queste ore, per la prima volta dopo la gravidanza, la modella e biondo angelo di Victoria’s Secret torna sui social con una foto decisamente provocante: forme in bella vista e sguardo davvero sensuale.

La modella israeliana appare tutta curve e indossa un body che mette in evidenza il decolletè prosperoso, in barba a chi all’inizio l’aveva accusata di essere troppo magra per essere in dolce attesa.

La Rafaeli ha scelto una foto in bianco e nero e in lingerie per mostrare ai suoi fan di essere una mamma, ma anche una donna decisamente bellissima e sensuale, e il pubblico ha sicuramente apprezzato.

Quasi 70mila ‘Like’ e più di 700 commenti in poche ore per la foto che reca come didascalia solo la parola “Mom”.

Loading...
Potrebbero interessarti

James Bond, come previsto, si aggiudica la vetta del box office

Dopo anni che il bello e tenebroso James Bond conquista il cuore…

Nina Moric, nessun reale scontro con Selvaggia Lucarelli

Entrambe sono prime donne, abituate a dire sempre la propria, senza peli…