Federica Pellegrini, vacanze di relax e coccole hot

VEB

Dopo l’esperienza delle Olimpiadi, che non si è conclusa come lei sperava, Federica Pellegrini si è concessa una meritata vacanza in Salento insieme al suo fidanzato Filippo Magnini, per ricaricare le batterie e forse anche per pensare seriamente a quale strada intraprendere nel prossimo futuro.

Tanto relax ma anche tante coccole per Federica: i due atleti sono stati infatti pizzicati dai paparazzi di Novella 2000 mentre si rilassavano durante la loro vacanza nel Salento, ma non lesinavano neppure baci e carezze dall’alto tasso erotico.

Filippo Magnini ha il compito di consolare la sua bella che, a caldo, subito dopo le Olimpiadi, aveva dichiarato di essere delusa e di volersi ritirare dall’attività agonistica, ma stando ai rumors degli ultimi giorni, ci avrebbe già ripensato.

La love story Pellegrini-Magnini è iniziata nel 2011 e da allora i due sembrano proprio inseparabili, tanto che ormai sono tanti coloro che si aspettano un imminente annuncio delle loro nozze.

Federica del resto prima di partire per le olimpiadi aveva annunciato: “Le Olimpiadi del 2016 a Rio saranno le ultime per noi, qui chiuderemo la nostra carriera, dopodiché ci sposeremo. Ho sempre avuto un forte istinto materno e spero di ricreare una bella famiglia come quella dalla quale provengo”.

Next Post

Amy Schumer sensuale senza veli su Instagram

Amy Schumer è certamente un’attrice simpatica e soprattutto una grandissima professionista, ma chi dice che un’attrice, prevalentemente comica, non possa essere sensuale? Lei a dire il vero lo ha già dimostrato, scherzando e ridendo ha scattato già qualche selfie condiviso sul suo profilo social, che ha fatto stropicciare gli occhi […]
amy schumer sensuale su instagram