Bar Refaeli, censurata in bikini ad Israele

VEB

Certamente ha ben altro a cui pensare, dato che, come lei stessa ha annunciato lo scorso dicembre e mostra con scatti quotidiani sui social, è in dolce attesa e non è mai stata così felice e appagata, ma sicuramente ha anche ben di cui risentirsi Bar Refaeli, che si è vista censurata ad Israele per il suo fisico troppo “perfetto”.

L’authority israeliana dell’audiovisivo ha infatti impedito che lo spot della top model Bar Rafaeli venisse trasmesso in tv: la modella israeliana è la testimonial dei costumi da bagno Hoodies e nello spot la telecamera indugia, forse un po’ troppo, sul suo lato B mentre lei si diverte su una spiaggia da sogno.

In alcuni punti la modella sembrerebbe addirittura nuda, stando a quanto riporta il quotidiano economico The Marker. Lo spot potrà andare quindi in onda dopo le 22, o dovrà essere modificato.

La versione completa della pubblicità è però già largamente diffusa su internet e on ha fatto altro che accrescere la visibilità di uno spot che già di suo avrebbe avuto largamente successo.

Questa è già la seconda volta che la bella Refaeli e l’azienda Hoodies incappano nelle maglie della censura dell’Autorità televisiva, ma a quanto pare se ne curano ben poco e indugiano maliziosamente nel ripetersi.

Next Post

Franco Gatti lascia e i Ricchi e Poveri restano in due

Un sodalizio che ha retto ad alti e bassi, grandi successi e altrettanto clamorosi insuccessi, che mai aveva potuto scalfire l’amicizia e il legame che teneva uniti i membri di una delle band più famose del panorama musicale italiano. Ed invece a sorpresa ha annunciato il suo addio: Franco Gatti […]
Franco Gatti lascia e i Ricchi e Poveri restano in due