Giorgia Palmas si dice pronta al grande passo

Per tante donne innamorate che non hanno bisogno di un documento per sentirsi effettivamente mogli a tutti gli effetti, c’è chi ancora desidera sposarsi e coronare il proprio sogno d’amore dinanzi all’altare, dicendo il proprio sì all’uomo che si è scelto come compagno di tutta una vita.

Tra queste c’è senza dubbio Giorgia Palmas, ex veline e fidanzata di Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia: i due stanno insieme dal 2011, da quando si conobbero e scoccò subito la scintilla negli studi di Paperissima Sprint.

L’ex velina in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi è molto chiara sul suo sogno d’amore: “Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo. Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici. Tutta addobbata, tutta in ghingheri”.

Di lui Giorgia dice anche: “Se anche passasse George Clooney mi girerei dall’altra parte. Guardi, se lei lo conoscesse, Vittorio, capirebbe che è impossibile innamorarsi di un altro. Certo, è impegnativo: un’ora di relax sul divano, con lui, diventa un miraggio. Ma sa come dice il proverbio: ho voluto il Brumotti, e ora pedalo”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mel B rivela: unica Spice Girls che non è andata a letto con Robbie Williams

Che Robbie Williams, ex Take That, sia stato e lo sia tutt’ora…

Noel Gallagher, stavolta se la prende con Adele

Non è certo la prima volta che usa giornali e riviste di…