Barbara D’Urso, che spettacolo: sulla barca in topless per caso

VEB

Che spettacolo Barbara D’Urso: sulla barca a seno scoperto…per caso.

A 59 anni, la divina Barbara è ancora bellissima. Lei dice in una famosa intervista: “tutte le mattine mi sveglio alle 6,45 e vado a fare un’ora e mezza di danza classica. Consumo solo cibo sano, bevo moltissima acqua, centrifugati e prendo gocce omeopatiche”.

Ma concentriamoci sul seno, uno solo, scoperto, di Barbara D’Urso.

In barca in Campania, la divina viene fotografata mentre con gesto frugale e delicato, si alza appena con la mano sinistra un vestito estivo leggerissimo, evidentemente per camminare meglio sulla barca.

Contemporaneamente il seno sinistro fuoriesce furtivamente ed inopinatamente dal vestito stesso, mostrando la bellezza nei suoi termini più puri e incontrovertibili.

E tutto questo alle soglie dei 60 anni. Non è fantastico? I relativi scatti sono stati pubblicati sui prestigiosi giornali gossip Diva e Donna.

Ma c’è di più: nella sua vacanza barcaiola in compagnia dell’indigente Aurelio De Laurentis, la D’Urso è colta all’improvviso mentre si cambia il reggiseno del proprio costume.

Qualcuno addirittura dice che i fotografi non hanno fatto in tempo a riprenderla mentre si cambiava pure la parte di sotto, ma questo non può dirlo nessuno con certezza.

Next Post

WhatsApp e le chat che restano in memoria

Jonathan Zdziarski, esperto di sicurezza avverte tutti gli utenti dell’app di messaggistica istantanea che, le conversazioni restano in memoria. Esiste la funzione “ Cancella tutte le chat” che secondo Zdziarski non sarebbe davvero efficace allo scopo. I dati, le foto, le informazioni scambiate nelle chat, restano nella memoria del telefono […]
WhatsApp e le chat che restano in memoria