Barbara D’Urso, corpo tonico ma vistosamente ritoccato con Photoshop?

VEB

Diciamocela tutta: sta facendo sorridere, e se vogliamo essere cattivelli, ridere tutta l’Italia con la sua mania di nascondere i segni dell’età ed apparire sempre perfetta.

Senza voler mettere in dubbio la sua capacità di tenere il palcoscenico e di trasformare in oro qualsiasi programma televisivo le capiti tra le mani, Barbara D’Urso appare sempre più fissata col suo aspetto esteriore: vestiti spesso da ragazzina, luci strategiche per nascondere le rughe e, quando si tratta di foto, il ricorso sistematico al ritocchino.

Ma stavolta il ritocco è stato talmente vistoso, o forse talmente mal fatto, che è impossibile negarlo: la regina di Canale 5 ha pubblicato uno scatto in cui appare con fare ammiccante per festeggiare il successo dell’ultima puntata di “Domenica Live”, durante la quale ha ospitato anche Matteo Renzi.

Barbara D’Urso però non si è accorta che l’immagine postata sui canali social era lampante fosse stata palesemente ritoccata con Photoshop: pancia sparita, lato B decisamente rassodato, ma anche i contorni della porta alle sue spalle chiaramente deformati.

Povera Barbara: è talmente distratta dal cercare notizie scoop per i suoi programmi da offrire sul piatto d’argento l’occasione ad Antonio Ricci di inserirla, di nuovo, nella sua rubrica “I nuovi mostri”.

Next Post

Francesco Guccini andrà ad Auschwitz mezzo secolo dopo la sua canzone

Uno dei cantautori più bravi ed apprezzati del panorama musicale italiano dell’ultimo mezzo secolo, ed è proprio di 50 anni fa una delle sue canzoni più belle ed emozionanti, che provoca la pelle d’oca ad ascoltarla ogni volta, fosse anche la millesima. A 75 anni, con una determinazione e un […]