Barbara D’Urso, il web insorge contro la sua trasmissione
barbara-durso-web-contro-la-sua-trasmissione

Nonostante sia sempre al centro delle critiche più aspre, è indubbio che Barbara D’Urso il suo mestiere lo sa fare, eccome, e ne sono testimonianza i numeri che ogni giorno porta a casa coi suoi programmi, sempre seguitissimi dai telespettatori.

Che sfrutti la cronaca nera o il trash più puerile, la conduttrice ha un ampio seguito, ma per sua sfortuna anche molti detrattori, che negli ultimi giorni sono sul piede di guerra, e addirittura stanno organizzando una petizione online per chiedere che “Pomeriggio 5” venga chiuso.

Tutto è iniziato con l’intervista ad Ylenia, la ragazza di Messina, che secondo gli inquirenti sarebbe stata bruciata dal fidanzato. Tra parole fortissime e addirittura una rissa sfiorata tra madre e figli, Barbara ha cercato di placare gli animi affermando che “un uomo può diventare aggressivo se prova troppo amore”.

Questa frase non è passata inosservata al pubblico e associazioni contro la violenza per le donne che si sono scatenati sui social.

Da quando è andata in onda quell’intervista su Canale 5 sui social è partita un’accesa polemica contro la padrona di casa, tanto che in molti hanno chiesto la chiusura immediata del suo Pomeriggio 5.

È partita una vera e propria petizione con tanto di firme per chiedere la sospensione del programma: il risultato finale, poi, verrà mostrato a chi di dovere a Mediaset e i tantissimi che hanno già firmato sperano che Piersilvio Berlusconi prenda i dovuti provvedimenti.

Barbara D’Urso, dal canto suo, ha cercato di limitare i danni, provando a spiegare di essersi espressa male cercando di esplicare un concetto ben preciso, ma utilizzando le parole sbagliate. Inoltre lamenta che il suo errore è stato strumentalizzato ad arte, creando un enorme putiferio che secondo lei poteva essere evitato.

2 comments
  1. Io continuo a chiedermi come fa a fare programmi con ospiti così insulsi…superlem ma state scherzando.
    Quale esempio diamo con un programma così?
    Fateci divertire oppure Fateci sognare ma per vomitare non occorre la TV…BARBARA torna indietro …stai andando oltre al buon senso e buon gusto

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Brad Pitt e Angelina Jolie, i segreti della coppia diventeranno pubblici

Diventeranno pubblici tutti i segreti della “ex” coppia più amata dai fan,…

Cruz Beckham si affida al talent scout di Justin Bieber

Il piccolo Cruz Beckham ha deciso di fare sul serio, sembra che…