Barbie squadra speciale, in esclusiva 27/28 febbraio nelle sale The Space Cinema

VEB

Il film d’animazione Barbie squadra speciale torna sul grande schermo nelle sale del circuito The Space Cinema.

In esclusiva sabato 27 e domenica 28 febbraio il film di Conrad Helton sarà proiettato nelle sale del circuito The Space Cinema.

Per vederlo anche in Home Video in formato DVD, bisognerà aspettare il 9 marzo.

Barbie e le sue amiche Teresa e Renee, una squadra davvero speciale, tornano sul grande schermo per divertire ancora piccoli e grandi con le sue straordinarie avventure.

Questa volta la squadra è alle prese con una ladra di gioielli. Le amiche, reclutate da un agente super-segreto che ne apprezza talento, intelligenza e, soprattutto, acrobazie, si lanciano con entusiasmo in questa nuova avventura.

Ed è tutto un susseguirsi di salti acrobatici, gadget futuristici, robot tenerissimi e tanto charme.

Infatti, nonostante le ginnaste vestano i panni di agenti segreti, non rinunciano mai alla loro “eleganza”. Barbie è pur sempre Barbie.

Perciò vestiti seducenti, accessori accattivanti e scarpe scintillanti. D’altra parte non è per questo motivo che generazioni di bambine hanno amato tanto la celebre bambola della Mattel?

E’ da non credersi ma Barbie squadra speciale (Barbie: Spy Squad, 2016), è il 32esimo film della serie Barbie.

Serie iniziata nel 2001 con il film Barbie e lo schiaccianoci. In quindici anni, trentadue film: questo è il segno del successo mega-galattico ottenuto dalla serie che cattura un pubblico di bambine di età compre tra i dieci e i sei anni.

Insomma, la serie con protagonista Barbie è da record, non a caso nella classifica dei film più seguiti, si classica al quarto posto

Next Post

Alessia Marcuzzi, non sono cretina né senza personalità

Purtroppo le donne, nel terzo millennio, sono ancora costrette a sottolinearlo: il fatto di avere successo nel mondo, come nel mondo dello spettacolo, non è necessariamente legato al farsi “usare” o allo scendere a compromessi. Lo aveva ripetuto qualche giorno fa Belen Rodriguez, sottolineando di non essere stupida come in […]