HTC One X9 in arrivo anche in Italia

VEB

l’HTC One X9 sta arrivando in Italia: ecco qui la probabile data di uscita, le caratteristiche e il costo dello smartphone.

Il nuovo dispositivo è stato presentato in occasione del Mobile World Congress che si è tenuto a Barcellona di recente. L’HTC One X9 appartiene ad una fascia media alta che comunque sarà ricco di funzionalità e servizi all’avanguardia.

Ancora non c’è nulla di sicuro sulla data di uscita e sul prezzo ma, secondo alcune indiscrezioni, potremo trovare il nuovo smartphone HTC intorno i primi mesi di aprile e sarà disponibile in vari colori che sono Carbon Grey, Opal Silver, Topaz Gold e Copper Rose. Invece per quanto riguarda il prezzo e considerando che in Italia il costo è sempre più alto, si può ipotizzare che l’HTC One X9 possa aggirarsi sui 399 euro (in Cina invece il costo era di 370 $ pari circa a 340 euro).

Avrà uno schermo da 5,5 pollici, memoria RAM da 3 GB, processore Media Tek Hello X10 a 2,2 GHz. Storage da 32 GB. Fotocamera posteriore da 13 mega pixel.

Next Post

Barbie squadra speciale, in esclusiva 27/28 febbraio nelle sale The Space Cinema

Il film d’animazione Barbie squadra speciale torna sul grande schermo nelle sale del circuito The Space Cinema. In esclusiva sabato 27 e domenica 28 febbraio il film di Conrad Helton sarà proiettato nelle sale del circuito The Space Cinema. Per vederlo anche in Home Video in formato DVD, bisognerà aspettare […]
Barbie squadra speciale, in esclusiva 2728 febbraio nelle sale The Space Cinema