Bari: tentata estorsione in un bar, arrestati

VEB

E’ accaduto in un bar di Bari, dove due uomini muniti di un coltello hanno tentato un estorsione ma, grazie alle telecamere sono stati intercettati e arrestati.

I due uomini erano due pregiudicati di 47 e 31 anni, Giuseppe Castellino e Nicola Pagliaruli ed ora si trovano ai domiciliari: i carabinieri stanno indagando su altri presunti reati commessi dai due. I proprietari del negozio di slot machine sono stati minacciati con un coltello. Le indagini erano iniziate già da un bel po’, dallo scorso febbraio dopo che le due vittime avevano denunciato il fatto. I due malviventi, si erano recati al bar per “offrire” la loro protezione in cambio di una somma di denaro, minacciandoli con un coltello.

Grazie alle telecamere di sorveglianza si è potuto risalire ai due uomini ed è così che i carabinieri di Gioia del Colle hanno potuto emettere un’ordinanza di custodia cautelare per loro.

Next Post

Eros Ramazzotti, dolce dedica alla sua Marica

Le sue canzoni sono state la colonna sonora di migliaia di amori negli ultimi due decenni, e lui stesso è un uomo che ha sempre vissuto seguendo il suo cuore e le sue emozioni. Una bellissima storia d’amore quella vissuta con Michelle Hunziker, un matrimonio felice che però è terminato […]