Batman V Superman, il trailer in italiano

Redazione

Dopo i succulenti dettagli del regista Snyder, è stato finalmente rilasciato il trailer definitivo in italiano di “Batman V Superman: Dawn of Justice”. Il film di Zack Snyder con Ben Affleck nei panni di Batman e Henry Cavill in quelli di Superman, arriverà nelle nostre sale il 23 marzo.

La storia vede Bruce Wayne ovvero Batman che sfida Superman, perché lo ritiene un semidio fuori controllo che supera i limiti di quello che un vigilante dovrebbe fare. Ma mentre i due si affrontano, è in arrivo una nuova minaccia.

Nel cast anche Jesse Eisenberg nel ruoloi di Lex Luthor, Amy Adams nei panni di Lois Lane, mentre Gal Gadot è Wonder Woman.

La pellicola sembra però riscontrare già i primi problemi: dopo il report iniziale di Hitfix, ora è Latino Review a fornire dettagli sulla vicenda. Secondo il sito, la Warner sarebbe inquieta riguardo il film, poiché il budget è salito a quota 400 milioni di dollari e per recuperare i costi e guadagnarci sopra, la pellicola dovrebbe incassare un miliardo al botteghino, un risultato raggiungibile, ma secondo alcune voci “non così scontato”.

 “Per essere chiari, la nostra fonte ha amato L’Uomo D’Acciaio ha visto “Batman v Superman” ad un test screening e lo ha amato. Ma si è ricordato de “L’Uomo D’Acciaio” e di come abbia diviso pubblico e critica. Non è stato il film amato da tutto il pubblico del mondo che la DC voleva, e quel trend potrebbe continuare con “Batman v Superman”. Questo non vuol dire che la pellicola è brutta, non del tutto. Non è un film per tutto il pubblico, il che sta rendendo lo studio molto nervoso, e stanno iniziando a pensare che avrebbero dovuto rendere il film ‘più accessibile’. E questo paragone con “L’Uomo D’Acciaio” è preoccupante: quel film ha incassato nel mondo 668 milioni di dollari, ed è molto di meno di quanto sperano incasserà “Batman v Superman” al cinema”, scrive il sito.

Di seguito il trailer ufficiale in italiano

Next Post

Dwayne Johnson che fatica tra la figlia e il cagnolino

Fatica per The Rock, al secolo Dwayne Johnson, con la nuova arrivata Jasmine, la piccola ovviamente deve essere accudita e lui la fa sentire proprio una principessa. L’attore e star del wrestling, ha accolto Jasmine con tantissimo amore, la figlia avuta con la fidanzata Lauren Hashian, nata a dicembre, ha […]
Dwayne Johnson che fatica tra la figlia e il cagnolino