Dwayne Johnson che fatica tra la figlia e il cagnolino

VEB

Fatica per The Rock, al secolo Dwayne Johnson, con la nuova arrivata Jasmine, la piccola ovviamente deve essere accudita e lui la fa sentire proprio una principessa.

L’attore e star del wrestling, ha accolto Jasmine con tantissimo amore, la figlia avuta con la fidanzata Lauren Hashian, nata a dicembre, ha un papà praticamente perfetto, almeno come si mostra The Rock in un video condiviso in rete.

Un video davvero divertente dove si vede Dwayne intento a dare il biberon alla figlioletta, ma proprio in quel momento arriva anche il cagnolino di casa Johnson, che continua a leccare le gambe del wrestler, che commenta:

“Un sacco di cose che deve fare papà in questo momento” riferito al latte che da alla figlia ma anche al cagnolino che invece, scherzando, dice: “Voglio solo leccare la gamba di papà”, insomma si vede che l’attore e wrestler è davvero al settimo cielo e si sta districando nel lavoro di padre, davvero bene.

Next Post

Mike Tyson si veste da Mr.t a 30 anni dal suo esordio

E’ accaduto durante la trasmissione di Jimmy Kimmel Live in quel di Hollywood, a partecipare sono stati Tracy Morgan e l’ex pugile Mike Tyson. Tutti e due hanno voluto omaggiare una delle icone più famose degli anni 80, quella di Mr.T la sua figura legata soprattutto al personaggio di Clubber […]
Mike-Tyson-si-veste-da-Mrt-a-30-anni-dal-suo-esordio