Spettacoli

Sacrificio d’amore: la nuova serie tv in onda su Canale 5

Una nuova serie tv in costume andrà in onda da venerdì 8 dicembre su Canale 5. I protagonisti saranno Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano. Un triangolo amoroso molto sofferto ma ricco di sentimento che sicuramente farà sciogliere i telespettatori.

La sigla della serie tv sarà cantata da Mina, mostro sacro della musica italiana curata dal figlio Massimiliano Pani. La canzone ovviamente avrà lo stesso titolo della fiction. La serie tv è molto lunga infatti sarà composta da ben 21 puntate prodotte da Endemol Shine Italy. Sacrificio d’amore sarà ambientata nel lontano 1913 in un paese davvero incantevole delle cave di marmo di Carrara. La serie tv attraverserà varie tappe tra cui la travagliata prima guerra mondiale, arrivando fino al dopo guerra.

Al centro della storia c’è la relazione sentimentale dei due protagonisti: Francesco Arca impersonerà Brando , un cavatore, che si batte da sempre per i diritti dei lavoratori. Francesca Valtorta invece sarà Silvia, una donna di umili origini, emancipata e sposata con Corrado Corradi , interpretato da Giorgio Lupano, proprietario delle cave di marmo dove lavora Brando. La loro rivalità sarà alimentata non solo dalla donna ma anche per fatti sociali.

Sacrificio d’amore: la nuova serie tv in onda su Canale 5

Sacrificio damore la nuova serie tv in onda su Canale 5

Ovviamente nella serie tv ci saranno anche delle altre storie che renderanno la fiction molto più bella ed emozionante. Seguiremo la storia d’amore tra Tommaso (Rocco Giusti) precettore del figlio di Silvia e Corrado e Maddalena interpretata da Desirèe Noferini. Nel cast ci sarà anche Paolo Malco che sarà Leopoldo Corradi un uomo arrogante e avido di potere che ha un rapporto molto contrastante con il primo figlio Alberto interpretato da Ruben Rigillo. Inoltre nel cast ci saranno anche Luca Bastianello che sarà Alessandro figlio dell’anarchico Annibale (Luca Biagini) che è un dottore di un ospedale per proletari.

Ecco la trame tv della prima puntata di Sacrificio d’amore che andrà in onda da venerdì 8 dicembre 2017.

Primi del 900: l’ingegnere Corrado Corradi è sposato con Silvia ed è il proprietario di una cava di marmo a Carrara. La vita dei due coniugi viene sconvolta quando arriva Brando Prizzi, un cavatore che si batte per i diritti dei lavoratori.

About the author

Federica Franco

Federica Franco

Content writer professionista, collabora con numerose testate e blog.

Add Comment

Click here to post a comment