Beautiful anticipazioni dal 10 al 13 settembre 2019

VEB

Grandi novità a Beautiful: Wyatt sembra che tornerà a far parte della Forrester Creations come social media. E altre cose ancora accadranno nella soap americana. Ecco a voi le anticipazioni settimanali.

Beautiful dove eravamo rimasti

Katie e Thorne felici per aver ottenuto la custodia esclusiva di Will, parlano con il piccolo per tranquillizzarlo. Emma è molto gelosa del rapporto tra Xander e la sua ex.Brooke scopre che Ridge conosce il giudice e che forse l’ha corrotto.

Bill è sconvolto per la sentenza che gli ha fatto perdere la custodia di Will. Zoe insiste nel provare a sedurre Xander; Emma è furiosa. Brooke spia Rodge e controllando i messaggi sul suo cellulare scopre che conosce il giudice.

Brooke si reca dal giudice e lo accusa di aver ricevuto pressioni da Ridge. Bill chiede a Ridge di parlare con Katie e Thorne per chiedere loro di rinunciare alla custodia esclusiva. Bill riceve una visita a sorpresa da Will che sembra sia pronto a perdonarlo per le sue assenze.

Beautiful anticipazioni dal 10 al 13 settembre 2019

Steffy concede a Wyatt una nuova possibilità di lavoro all’interno della Forrester: gli affiderà la gestione dei social media dell’azienda. Bill soffre per il fatto di non poter vivere pienamente il suo ruolo di padre, ma ormai sembra aver accettato la sentenza che gli ha tolto la custodia del suo ultimogenito.

Brooke rimane vicina a Bill in un momento per lui difficile e si convince che l’ex marito sia cambiato. Poi però cogliendola di sorpresa, Bill la bacia. Steffy assiste alla scena. Bill dice a Brooke di non aver mai dimenticato che donna straordinaria sia, e ne parla anche con Justin.

Nel frattempo Steffy che li ha visti baciarsi non sa come comportarsi. Brooke parla a Katie del ruolo avuto da Ridge nella causa per la custodia di Bill.

Next Post

Una vita anticipazioni dal 10 al 13 settembre 2019

Nella soap iberica accadranno molte cose, alcune anche drammatiche. Ecco cosa succederà questa settimana nella soap Una vita. Una vita dove eravamo rimasti Casilda e Lolita notano che Servante è più strano del solito e si chiedono che cosa stia tramando. Diego e Blanca nascondono a Samuel la lettera di […]
Una vita anticipazioni dal 10 al 13 settembre 2019