Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2019
Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2019

L ‘estate è agli sgoccioli ma Beautiful è ripartito con la giusta dose di emozioni e di intrighi che accadono nell’azienda Forrester Creations. Nuovi amori e nuove storie inizieranno a breve. Ecco a voi le anticipazioni della settimanali.

Beautiful dove eravamo rimasti

Carter avvocato di Katie mette agli atti il certificato del matrimonio tra Katie e Thorne. Vengono interrogati i testimoni: Thorne, Ridge, Liam e Katie. Ognuno racconta al giudice la propria storia.

Alla fine dell’udienza il giudice è già pronto a emettere la sua sentenza. Intanto Hope e Steffy visionano insieme i provini fotografici delle modelle. La causa per la custodia esclusiva di Will ha il suo verdetto. Il giudice stabilisce che Katie avrà la custodia esclusiva del bambino ma da’ a Bill una seconda chance.

Beautiful trame dal 2 al 6 settembre 2019

Katie e Thorne felici per aver ottenuto la custodia esclusiva di Will, parlano con il piccolo per tranquillizzarlo. Emma è molto gelosa del rapporto tra Xander e la sua ex.Brooke scopre che Ridge conosce il giudice e che forse l’ha corrotto.

Bill è sconvolto per la sentenza che gli ha fatto perdere la custodia di Will. Zoe insiste nel provare a sedurre Xander; Emma è furiosa. Brooke spia Rodge e controllando i messaggi sul suo cellulare scopre che conosce il giudice.

Brooke si reca dal giudice e lo accusa di aver ricevuto pressioni da Ridge. Bill chiede a Ridge di parlare con Katie e Thorne per chiedere loro di rinunciare alla custodia esclusiva. Bill riceve una visita a sorpresa da Will che sembra sia pronto a perdonarlo per le sue assenze.

Loading...
Potrebbero interessarti

Freddie Mercury, nel biopic sarà interpretato da Rami Malek

Per i pochi che ancora non ne fossero a conoscenza, sono ormai…

Concerti in autunno, la nuova rassegna di musica antica

Concerti in autunno, la nuova rassegna di musica antica. Il prossimo 14…