Beautiful anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2019

VEB

A Beautiful ci sarà un lieto evento che scombussolerà i “piani” di Hope. Infatti la ragazza, amando ancora Liam le dirà di rimanere con la sua famiglia. Ma scopriamo insieme che cosa accadrà la prossime settimana nella soap.

Beautiful dove eravamo rimasti

Liam ha bisogno di pensare. Raggiunge Bill e lo affronta. Anche Wyatt si era scontrato con il padre pagandone le conseguenza ma ora e fiero di aver detto la verità al fratello. Liam affronta Bill in un drammatico faccia a faccia.

Ridge cerca di convincere Brooke a porre fine in maniera definitiva all’unione tra Hope e Liam, fondata su una grande menzogna. Steffy caccia di casa Bill spegnendo definitivamente anche l’ultima speranza dell’uomo di poter avere una storia con lei. Ma un colpo di scena preannuncia drammatici risvolti. Steffy riesce a dare alla luce la piccola Kelly Spencer. Alla Forrester sono tutti preoccupati per la salute della piccola. Poi giunge la notizia: Steffy e Kelly stanno bene.

Beautiful trame dal 18 al 22 marzo 2019

Dopo la nascita di Kelly la figlia di Steffy e Liam, Hope fa il suo estremo sacrificio e dice al ragazzo di amarlo ancora ma che è giusto che lui rimanga con la sua famiglia. Brooke è molti dispiaciuta per sua figlia mentre Ridge è contento per Steffy.

Brooke cerca di consolare Hope: le dice che Liam la ama ancora e che è convinta che tornerà da lei molto presto. Ridge si confida con il fratello Thorne: ora con la bimba appena nata, Liam tornerà a vivere con Steffy. Seppur dispiaciuto per Hope la priorità è dare alla piccola Kelly una famiglia unita.

Hope si rassegna all’evidenza: Liam non tornerà mai più con lei, ha scelto Steffy e insieme cresceranno la loro bambina. Nel frattempo Katie e Wyatt con molto dolore decidono di lasciarsi. Nel frattempo alla Forrester tra i nuovi stagisti c’è il cugino di Maya, Xander, che sembra avere un debole per un’altra stagista Emma. Thorne sorprende Katie con un bacio.

Next Post

Uova a colazione? Si rischia l'infarto secondo uno studio statunitense

Le uova fanno male al cuore lo rivela una nuova ricerca statunitense. Gli adulti che mangiano circa 1 ½ uova al giorno hanno un rischio leggermente più elevato di malattie cardiache rispetto a quelli che non mangiavano uova. Lo studio ha mostrato che più si consumano uova, più il rischio […]