Beautiful anticipazioni fino al 4 ottobre 2019

VEB

Dopo l’aggressione Bill si sveglia dal coma e trova Brooke vicino a lui. Chissà se Ridge la scamperà anche questa volta. Scopriamo insieme che cosa accadrà prossimamente nella soap Beautiful.

Beautiful dove eravamo rimasti

Alla clinica Liam e Hope stanno per conoscere il sesso del nascituro. Ridge intanto va da Bill insieme a Thorne per ottenere un chiarimento riguardo a Brooke. La discussione tra i 2 degenera in una violenta rissa che avrà pesanti conseguenze.

Katie e Brooke ignare delle pesanti conseguenze della lite tra Bill e Ridge sperano che tutto si risolva per il meglio. Nel frattempo Liam e Hope scoprono il sesso del nascituro. Nella colluttazione tra Ridge e Bill, quest’ultimo cade dal balcone di casa sua e viene trasportato d’urgenza in ospedale. Appreso l’accaduto Brooke litiga con Ridge.

Bill è in coma dopo essere precipitato dal balcone. Tutti sono riuniti in ospedale e Wyatt e Liam chiedono spiegazioni a Ridge. L’uomo cerca di difendersi dalle accuse. In ospedale arriva il detective Sanchez per indagare sull’accaduto. Liam e Wyatt a turno si confidano con Bill benché sia ancora incosciente. Alla Forrester Charlie non riesce a distrarre Pam dalle parole che Quinn ha pronunciato suggerendo all’uomo di non sposarla perché è pazza.

Beautiful anticipazioni fino al 4 ottobre 2019

Bill finalmente apre gli occhi e trova Brooke al suo capezzale. Ridge capisce di aver commesso un errore, avvantaggiando così il suo storico rivale in amore. Bill dichiara a Brooke di amarla assicurandole di essere cambiato e per dimostrarlo l’uomo afferma che la sua caduta è stata accidentale evitando di sporgere denuncia contro Ridge.

Il gesto altruistico di Bill nei confronti di Ridge ha convinto quasi tutti che l’uomo sia davvero cambiato. Brooke addirittura lo ammira, mentre Ridge continua a essere sospettoso. Charlie dichiara amore eterno a Pam.

Quinn acconsente alla celebrazione delle loro nozze in casa propria rendendo felice Eric. Quest’ultimo e Ridge non credono affatto che Bill sia cambiato e sostengono che l’uomo abbia un secondo fine: riconquistare Brooke.

Next Post

Suicidio assistito, ecco di cosa si tratta

Dopo un anno intero di discussioni una legge non è ancora pronta e probabilmente ce ne sarà ancora di strada da fare, qui nella nostra cattolicissima Italia, per accettare una cosa del genere. Il riferimento è al suicidio assistito, di cui si sta tanto discutendo da mesi: ma di cosa […]
Suicidio assistito ecco di cosa si tratta