Beautiful anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2019

Redazione

La vicenda che sta più appassionando i telespettatori a Beautiful è senza dubbio la custodia del piccolo Will. Scopriamo insieme che cosa accadrà la prossima settimana nella soap.

Beautiful dove eravamo rimasti

Thorne incontra Carter e gli anticipa che Bill va fermato: l’uomo è pronto a tutto pur di ottenere la custodia esclusiva del piccolo Will. Justin cerca di farlo ragionare. Alla Forrester Thorne, Hope e Liam parlano della nuova collezione. Poi entra Steffy che però avvisata dalla babysitter che Kelly ha la febbre core subito a casa e Liam la segue.

Thorne, Ridge, Quinn e Brooke parlano della decisione di Katie di chiedere la custodia esclusiva di Will. Intanto Bill si reca a casa di Katie per vedere suo figlio. Katie spiega a Bill che seppur con dolore chiederà a custodia esclusiva di Will, perché le sue assenze stanno facendo soffrire molto il bambino. Ma Bill è deciso a far la guerra.

Steffy confessa a Liam di provare ancora dei sentimenti nei suoi confronti: Hope nel frattempo ha un malore improvviso.

Beautiful trame dal 24 al 28 giugno 2019

Thorne promette di sostenere Katie nella lotta per ottenere la custodia esclusiva del piccolo Will. Nel frattempo dall’ecografia di Hope sulle prime il medico non riesce a sentire il battito del bimbo.

Steffy ha deciso che per il bene dei figli deve andare d’accordo con Hope. La gravidanza di quest’ultima non è a rischio e il bambino è sano. Katie si appresta a chiedere la custodia esclusiva di Will. Ridge annuncia all’assemblea della Forrester di dover ridimensionare l’azienda e di dover scegliere se eliminare la Hope for the future oppure la Intimates.

Dopo la riunione Brooke discute con Ridge, perché teme che voglia penalizzare la Hope for the future a favore della linea realizzata da Steffy. Ridge deve decidere quale tra le due linee di produzione, la Intimates e la Hope for the future deve essere mandata avanti a discapito dell’altra.

Next Post

Le persone che incontri nella vita sono inviate per uno scopo preciso

Le persone che incontriamo durante la nostra esistenza potrebbero essere spiegate attraverso 5 motivi che vengono denominati “cosmici”. Il primo motivo: Sono state inviate per svegliarci Ad un certo punto della nostra vita ci sentiamo così presi dalla routine, che andiamo avanti con una sorta di pilota automatico. Una volta […]
Le persone che incontri nella vita sono inviate per uno scopo preciso